Jennifer Aniston usa il filtro 2020 di Instagram: sarà un anno free

Secondo il verdetto del social network, in questo anno l'attrice sarà più libera che mai

Anche se da soli pochi mesi è attiva sui social, Jennifer Aniston sta diventando letteralmente una vera e propria reginetta di Instagram! Ormai l’attrice si sbizzarrisce tra selfie e scatti di ogni genere facendo impazzire ogni volta i suoi fan.

Da esperta quale è diventata, la Aniston di diverte anche con le stories della piattaforma condividendo immagini e filmati spesso ironici inerenti alla sua vita quotidiana. Ovviamente non poteva sfuggirle il “2020 prediction” ovvero il filtro del social network per farsi predire il futuro dell’anno appena iniziato.

L’attrice ha provato subito il filtro immortalandosi in un video mentre era a casa in tenuta casual, con i capelli sciolti e pochissimo trucco. Le opzioni messe a disposizione del filtro era diverse tra ‘single’, ‘sposata’ e ‘povera’. Durante l’attesa del verdetto si vede Jennifer con un volto preoccupato, ma il risultato le ridona il sorriso: secondo Instagram nel nuovo anno la star di Hollywood sarà ‘free‘ ovvero libera.

Un risultato soddisfacente per l’attrice che sembra essere davvero serena in questo stato di libertà. D’altronde, dopo due separazioni alle spalle, solo adesso ha finalmente trovato il suo equilibrio e all’età di 50 anni ha deciso di concentrarsi solo su sé stessa.

I fan, intanto, continuano ad essere pazzi di lei e i social lo dimostrano: basti pensare che la prima foto pubblicata lo scorso Ottobre sul suo profilo Instagram ha stabilito un vero e proprio record mondiale accaparrandosi un milione di like in sole cinque ore e sedici minuti. Adesso Jennifer vanta 24 milioni di follower ma, di questo passo, raggiungerà altri primati raggiungendo di sicuro le influencer più amate al mondo.