Jennifer Lopez: gli auguri di compleanno social per i figli Emme e Max

I bambini hanno compiuto dodici anni e la cantante ha postato una foto di loro appena nati.

Jennifer Lopez ha augurato buon compleanno ai figli Emme e Max sui social. I gemelli, nati dal matrimonio con il cantante Marc Anthony, hanno appena compiuto dodici anni. Emme Anthony ha accompagnato la madre al recente Super Bowl 2020, stupendo il pubblico con le sue doti canore. JLo e il cantante portoricano sono stati sposati per dieci anni, dal 2004 al 2014, ma sono in ottimi rapporti, tanto da lavorare spesso insieme.

So che da oggi avete 12 anni, ma per me resterete sempre i miei bimbi” scrive Jennifer Lopez su Instagram con una foto del 2008, anno della nascita dei gemelli. “Buon compleanno alle mie bellissime noci di cocco“. Coconuts infatti è il nomignolo con il quale JLo chiama sempre i suoi figli, Max e Emme.

I due, che assomigliano tantissimo ai genitori alla loro età, fanno parte di una grandissima famiglia allargata. Infatti, oltre a trascorrere spesso del tempo con Natasha e Ella, figlie di Alex Rodriguez, futuro sposo della mamma, hanno altri 4 fratelli e sorelle, figli di altre relazioni del padre.

Se Max preferisce restare per il momento dietro le quinte, Emme ha già le qualità da star dei suoi genitori.

La bambina è infatti salita spesso sul palco con Jennifer Lopez, sia in tour che sul set. Infatti è la protagonista del video musicale Limitless, nel quale interpreta una JLo da piccola. Ma tutti la conoscono dopo l’enorme successo del palco del Super Bowl 2020, al fianco di sua madre e di Shakira. La ragazzina ha cantanto la hit Let’s Get Loud, lasciando milioni di telespettatori col fiato sospeso.

Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz sono nati il 22 febbraio 2008, e la rivista People ha pagato 6 milioni di dollari per le loro prime foto. Jennifer Lopez si è sposata tre volte ma non ha altri figli.

Emme Maribel
Emme e Jennifer Lopez sul palco del Super Bowl 2020 (foto Getty Images)
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez