Con la giacca in pelle come Jenny from the rock

La popstar ha condiviso un look audace e sensuale, da replicare in tutte le occasioni casual del 2022, per affrontare con grinta l’inverno (ma anche la primavera).

Con i suoi 53 anni, Jennifer Lopez sembra non accusare la severità del tempo e continua a dettare legge in fatto di moda e bellezza. La popstar ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui ha sfoggiato un look strepitoso e molto audace, dove la protagonista è una giacca di pelle nera che le dona un’aria decisamente rock.

In attesa del suo prossimo film, Marry me, in uscita nelle sale italiane l’11 febbraio 2022, JLo non perde occasione di stupire i fan con degli outfit che lasciano il segno. Il giubbotto di pelle che indossa nelle immagini è un modello corto che le arriva all’altezza della vita ed è caratterizzato da linee squadrate, spalle dritte e cintura con fibbia che penzola dai passanti. Un capo adatto all’inverno ma anche alla primavera.

“Jacket or no jacket!?” (Giacca o non giacca!?) scrive la cantante, chiedendo consigli di stile ai 192 milioni di follower. Il chiodo, indossato aperto da Lopez, lascia intravedere un top molto corto con spalline sottili, anch’esso in pelle.

Capo che ha mostrato in maniera più evidente nello scatto successivo, nel quale è maggiormente visibile perché privo di giacca. In abbinamento, l’artista ha scelto un classico effetto black and white, indossando dei pantaloni ampi bianchi con vita arricciata.

jennifer lopez

Il make up è caratterizzato da uno smokey eyes nero con ombretto brillantinato che riprende i toni della giacca e del top, mentre ha scelto per le labbra un classico rossetto nude. L’hairstyle è caratterizzato da una coda di cavallo liscia che le dona un aspetto glamour e, al collo, tante collane intrecciate color oro, che le donano un tocco di luce.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez