Jennifer Lopez con un anello di diamanti: le cose con Ben Affleck si fanno serie

JLo è stata fotografata mentre indossava un grosso brillante all'anulare sinistro; la coppia non ha confermato nulla, ma subito le voci su un possibile matrimonio tra i due attori a vent'anni dalla rottura si sono fatte concrete.

Quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è uno dei ritorni di fiamma di cui più si parla degli ultimi tempi, e sembra che la cosa sia seria. Dopo un anno di frequentazione, infatti, all’anulare sinistro di JLo è stato visto quello che ha tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento; potrebbe dunque concludersi nel migliore dei modi la relazione tra i due attori che per vent’anni è rimasta sospesa.

Jennifer Lopez stava facendo compere con sua figlia Emme quando un paparazzo di TMZ l’ha fotografata mentre indossava all’anulare sinistro un grosso anello con un diamante; insomma, un brillante proprio nel dito giusto. La cantante sembra inoltre che, dopo essersi resa conto della presenza del fotografo, abbia girato l’anello verso il palmo per nasconderlo alle fotocamere.

Già da fine 2021 erano molte le indiscrezioni su un possibile matrimonio dei Bennifer. La coppia si era lasciata nel 2004, poco prima delle nozze, dopo una turbolenta relazione durata due anni. Ben Affleck si è sposato l’anno successivo con l’attrice Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli, mentre Jennifer Lopez ha avuto due gemelli dal suo ex marito Marc Anthony. Entrambi i matrimoni non sono andati nel verso giusto e dopo quasi vent’anni Lopez e Affleck sono tornati a far parlare di loro, riprendendo a frequentarsi a marzo 2021.

Ecco che, dopo essersi trasferiti insieme nella loro villa dal valore di 50 milioni di dollari, JLo pare indossare il simbolo di una probabile proposta di matrimonio da parte del compagno. Già a marzo 2022, dopo giusto un anno dalla ripresa della loro relazione, una fonte vicina ai due attori aveva confidato a Entertainment Tonight le intenzioni della coppia:

Non vedono l’ora di trascorrere il resto della loro vita insieme, sanno che sono destinati a stare insieme. Il fidanzamento è sul tavolo, stanno valutando. Parlano molto di ciò che non ha funzionato in passato e usano l’esperienza per rafforzare la loro attuale relazione, per il futuro e per il bene delle loro famiglie. Si impegnano ad avere una relazione sana e longeva.”

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez