Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è una cantante, attrice e ballerina statunitense di origini latino-americane tra le più influenti al mondo. Nata a New York da una famiglia modesta trasferitasi da Portorico il 24 luglio 1969, a 18 anni va a vivere da sola cercando di lavorare nell’ambito del ballo e dello spettacolo. Dagli anni Novanta, il suo sogno diventa realtà.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: icona di bellezza latina

L’aspetto più caratteristico di JLO è senza dubbio il suo lato B, nominato tra i più belli al mondo e – si dice – assicurato per un milione di dollari. La bellezza della cantante è spiccatamente latina e, nonostante l’avanzare dell’età, non sembra minimamente svanire. La Lopez è stata eletta non a caso donna più bella del mondo da People nel 2011.

La carriera di attrice e cantante

Gli anni Novanta sono l’inizio della carriera di JLO, sia come ballerina che come attrice. Il debutto (e il successo internazionale) come cantante avviene invece nel 1999 grazie al singolo If you had my love e all’album On the 6, che include altri singoli diventati oggi vere e proprie hit, da Waitin’ for tonight a Let’s get loud. Ad oggi, gli album in studio della cantante sono 8, ma contemporaneamente la star si è dedicata alla sua carriera di attrice. Svolge ruoli da protagonista in diversi generi di film, ma in particolar modo nelle commedie romantiche: tra i successi maggiori, Prima o poi mi sposo e Un amore a 5 stelle.

La vita privata

J-LO è al centro dei gossip anche per via della sua travagliata vita sentimentale. È stata già sposata 3 volte e in ben due casi il matrimonio è durato solamente un anno. La sua relazione più importante è senza dubbio quella con Marc Anthony: i due si sposano nel 2004 e quattro anni dopo mettono al mondo due gemelli. Nel 2011, tuttavia, si separano. Oggi Jennifer Lopez si affianca all’ex sportivo Alexander Rodriguez; a marzo 2019, hanno annunciato il loro matrimonio.

Tieniti aggiornata sulle indiscrezioni relative a Jennifer Lopez, sui suoi look più belli e sull’uscita dei suoi prossimi album e film con DireDonna.

Jennifer Lopez perdona Puff Daddy