
Céline Dion, parla la sorella Claudette: “Non riusciamo a trovare nessuna medicina”
La cantante aveva rivelato di soffrire di una malattia neurologica lo scorso anno. Sua sorella Claudette Dion si apre oggi in un’intervista
La Duchessa ha lanciato un sondaggio per genitori e educatori, parlando del suo desiderio di cambiamento.
Kate Middleton e il Principe William hanno commosso Instagram con un post sul futuro dei bambini e delle nuove generazioni. La coppia reale, dopo la prova superata da Re e Regina a Buckingham Palace per il summit sull’Africa, lancia un questionario sul web.
Si chiama 5 grandi domande in 5 minuti, ed è stato pubblicato dopo la visita della Duchessa di Cambridge presso il centro per l’infanzia MiniBrum, a Birmingham. Si tratta di cinque punti di riflessione dei Duchi, che illustrano il loro punto focale sulla situazione.
“Come genitori sappiamo quanto tutti abbiamo a cuore il futuro dei nostri figli. Per questo desideriamo un forte cambiamento per le nuove generazioni“. Così esordisce Kate Middleton, parlando anche a nome del Principe William, presentando il sondaggione, come da lei stessa ribattezzato.
Le cinque domande per i genitori, alle quali si può rispondere sul sito ufficiale 5bigquestions.org.uk, offrono la possibilità di fornire il proprio punto di vista sulla crescita delle future generazioni.
“Con il sondaggio, progettato per riunire i pensieri di tutti voi, si vuole garantire a tutti un ruolo nella creazioni di basi solide e sane per i giovani. Questo influenzerà positivamente la loro vita“.
La prima infanzia dunque, ma anche gli anni a venire dei giovanissimi, in una società complessa come quella di oggi. La coppia si è sempre battuta contro il bullismo nelle scuole, e nella cura delle malattie mentali tra i più giovani.
“I genitori, i gli assistenti educativi e le famiglie sono al centro della cura dei bambini negli anni formativi. Quindi è per questo che vogliamo ascoltare le questioni chiave che riguardano le nostre famiglie e la comunità. In questo modo possiamo concentrare il nostro lavoro su dove è maggiormente necessario. La nostra ambizione è fornire un cambiamento duraturo alle generazioni future.”
Le cinque domande vertono su argomenti come rapporto genitori-figli, aspirazioni per il futuro, la scuola, socializzazione e introduzione, fin dalla più tenera età, di un dialogo salutare in famiglia.
La cantante aveva rivelato di soffrire di una malattia neurologica lo scorso anno. Sua sorella Claudette Dion si apre oggi in un’intervista
Il cantante ha fatto salire la figlia sul palco della prima data del suo tour per cantare insieme “L’Aurora”, canzone a lei dedicata
Il comico si apre in un’intervista, nella quale dedica un pensiero alla moglie scomparsa pochi mesi fa
La cantante ha ricevuto offese per una foto postata su Instagram mentre si trovava in costume in piscina
“Hai fatto un film intero con lui e non vi siete baciati? Pensavamo fossi tu il capo!”, le amiche dell’attrice la prendono in giro per non av...