Kate Middleton: look casual per fare shopping di libri per bambini

La Duchessa ha acquistato testi di storia per i Principini George e Charlotte.

Kate Middleton ha scelto un look casual per un’insolita domenica di shopping di libri per bambini nel centro di Londra. La Duchessa si è recata nella nota libreria Waterstones, dalla quale è uscita con una borsa piena di testi. Kate ha riciclato un cappotto turchese di Mulberry, già indossato in alcune occasioni ufficiali.

A detta dei presenti, nella grande libreria Waterstones, Kate Middleton avrebbe chiesto aiuto per dei titoli per bambini. La Duchessa di Cambridge, lì per acquistare libri per i Principi George e Charlotte, cercava testi riguardanti le forze militari e la storia, spiegati ai più piccoli.
E così la vediamo uscire dal negozio con una busta bella carica. Appassionata di questi argomenti, Kate pare voglia trasmettere le sue passioni ai figli.

George e Charlotte in queste settimane sono a casa, la loro prestigiosa scuola, la Thomas’s Battersea, è chiusa a causa Coronavirus, come gli altri istituti educativi della città. Mamma Kate ha quindi pensato di riempire le loro giornate con un po’ di sana lettura e tanti libri. In una recente intervista la Duchessa avera svelato che ama leggere ai Principini, tra i quali Room On The Broom e Il Gruffalo.

Kate Middleton non perde di eleganza neanche con il suo look casual per lo shopping. Il suo cappotto turchese di Mulberry, lo aveva indossato anche nel 2015 e nel 2016. Questa volta lo ha abbinato con un paio di jeans e mocassini neri.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Reali d'Inghilterra