Kate Middleton ricicla un abito da sera di Jenny Packham a Buckingham Palace

La Duchessa ha avuto una giornata fitta di impegni, scegliendo capi già indossati in precedenza.

Kate Middleton ha riciclato un abito da sera di Jenny Packham per un ricevimento a Buckingham Palace. La Duchessa ha presenziato da sola, senza il Principe William, alla serata in onore dell’ente caritatevole per bambini Place2Be. Kate Middleton ne è madrina dal 2013, e ieri ricorreva il 25° anniversario dell’associazione. Una giornata impegnativa per Kate, che nel pomeriggio aveva partecipato a un altro importante evento con la Royal Family.

La Duchessa di Cambridge sembra non saper fare a meno di riciclare i suoi look. Già nel pomeriggio, per la messa del Commonwealth Day 2020, Kate ha reindossato il cappotto borgogna di Catherine Walker di due Natali fa. Presso l‘abbazia di Westminster William e sua moglie si sono riuniti al Principe Harry e Meghan Markle.

Per la serata di gala presso Buckingham Palace Kate Middleton ha scelto un elegante abito blu di Jenny Packham. Lo aveva già indossato nel 2016, abbinato a una mantella assente questa volta. Kate ha scelto un paio di scarpe Jimmy Choo brillanti, già viste la scorsa settimana e altre volte prima. Il look è completato da una pochette di Jenny Packham della stessa fantasia del vestito, e un paio di orecchini di zaffiri Erdem.

Kate Middleton nel corso degli anni ha incontrato le famiglie, i ragazzi e i rappresentanti di Place2Be. Durante la serata ha conosciuto due cori di bambini e finanziatori dell’ente.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Reali d'Inghilterra