
Arriva nelle sale "Mufasa: Il Re Leone": ecco tutti i dettagli del nuovo film Disney
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
La Duchessa ha avuto una giornata fitta di impegni, scegliendo capi già indossati in precedenza.
Kate Middleton ha riciclato un abito da sera di Jenny Packham per un ricevimento a Buckingham Palace. La Duchessa ha presenziato da sola, senza il Principe William, alla serata in onore dell’ente caritatevole per bambini Place2Be. Kate Middleton ne è madrina dal 2013, e ieri ricorreva il 25° anniversario dell’associazione. Una giornata impegnativa per Kate, che nel pomeriggio aveva partecipato a un altro importante evento con la Royal Family.
La Duchessa di Cambridge sembra non saper fare a meno di riciclare i suoi look. Già nel pomeriggio, per la messa del Commonwealth Day 2020, Kate ha reindossato il cappotto borgogna di Catherine Walker di due Natali fa. Presso l‘abbazia di Westminster William e sua moglie si sono riuniti al Principe Harry e Meghan Markle.
Per la serata di gala presso Buckingham Palace Kate Middleton ha scelto un elegante abito blu di Jenny Packham. Lo aveva già indossato nel 2016, abbinato a una mantella assente questa volta. Kate ha scelto un paio di scarpe Jimmy Choo brillanti, già viste la scorsa settimana e altre volte prima. Il look è completato da una pochette di Jenny Packham della stessa fantasia del vestito, e un paio di orecchini di zaffiri Erdem.
Kate Middleton nel corso degli anni ha incontrato le famiglie, i ragazzi e i rappresentanti di Place2Be. Durante la serata ha conosciuto due cori di bambini e finanziatori dell’ente.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.