Kate Middleton e William omaggiano Lady Diana e mamma Carole per la festa della mamma

I Duchi hanno omaggiato le loro mamme nel giorno a loro dedicato nel Regno Unito.

Kate Middleton e il Principe William hanno omaggiato Lady Diana e Carole Middleton per la festa della mamma. La ricorrenza si festeggia oggi nel Regno Unito, e i Duchi di Cambridge hanno deciso di onorare le loro mamme in questa ricorrenza. Kate e William non hanno neanche dimenticato le tante mamme che vivono un momento difficile a causa del Coronavirus.

Quattro foto per ricordare la maternità in tutte le sue sfaccettature, da Diana a Carole a Kate. Nella prima vediamo Kate Middleton e il Principe William correre tra i prati con i loro figli maggiori, George e Charlotte. Un momento sereno per quella che sembra una coppia di genitori come tanti. Lontani dagli impegni di corte Kate Middleton cerca di essere una mamma presente, attenta, moderna e più normale possibile.

Nel secondo scatto postato sui social l’indimenticabile Principessa Diana con i piccoli William e Harry. Sorrisi, abbracci, e un amore che continua ad essere profondo e indissolubile anche dopo la morte. Il Principe è sempre restio a parlare di sua madre rispetto a suo fratello, ma oggi ha voluto degnamente omaggiarla.

Nel terzo scatto una giovane Carole Middleton tiene in braccio sua figlia Kate, appena nata. Mamma e figlia sono due gocce d’acqua in questa immagine del passato, e la signora Middleton ci ricorda molto sua figlia oggi.

Per ultimo il dolce regalo del Principe George per Kate Middleton per la festa della mamma di quest’anno. Un bigliettino augurale fatto a mano, con carta e colori, che raffigura un vaso di fiori che George regala alla sua mamma.

Il pensiero di Kate e William va poi alle tante mamme che vivono un momento di difficoltà a causa del Coronavirus. Proprio ieri i Duchi di Cambridge hanno fatto visita a un centro emergenza per le ambulanze a sud di Londra, per dare il loro sostegno agli operatori sanitari.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Principe William
  • Reali d'Inghilterra