
Federica Pellegrini torna in piscina: "È sempre un piacere"
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
I Duchi hanno rispettato le norme anti contagio ma hanno voluto dare il proprio sostegno a chi lavora sul campo.
Kate Middleton e il Principe William si sono recati a Croydon, una dei primi focolai inglesi del Coronavirus. La coppia reale, dopo aver messo in pausa la propria fitta agenda, visita gli operatori sanitari del London Ambulance Service a Croydon, uno dei borghi della capitale inglese. La Regina Elisabetta II e Principe Filippo sono in auto isolamento presso il Castello di Windsor. La sovrana ha annullato tutti i suoi impegni fino a Pasqua.
I Duchi di Cambridge hanno voluto mostrare il loro sostegno a tutti coloro che lavorano nel centro medico nella parte sud-est di Londra. A Croydon è stato riscontrato il primo caso di Coronavirus nel Regno Unito, e da allora tanti i positivi al virus. Il risultato è stato il collasso del servizio delle ambulanze presso il London Ambulance Service, che non è più riuscito a stare al passo con le esigenze.
"The last few weeks, and more recent days have been understandably concerning with the continuing spread of coronavirus. But it’s at times like this when we realise just how much the NHS represents the very best of our country and society." — The Duke of Cambridge #NHSthankyou pic.twitter.com/l1GWs8ggHH
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) March 20, 2020
La coppia ha incontrato coloro che lavorano e guidano sulle ambulanze, ma anche gli operatori dei call center, in affanno per i tantissimi contatti. Kate Middleton e il Principe William si stanno mobilitando per il Coronavirus anche con raccolte fondi, come illustrato sui loro profili social. Un segno importante di sostegno e di fiducia verso i tanti che lavorano nel settore, i veri eroi del momento, come sottolineato dai Duchi.
Kate Middleton è apparsa elegante e sobria, ma anche molto preoccupata. La Duchessa ha indossato un completo pantalone di Marks and Spencer. Intanto anche le nozze di suo fratello, James Middleton, sono a rischio a causa del Coronavirus.
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.