
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La popstar in uno scintillante abito da sera ha raccontato la sua esperienza come ambasciatrice UNICEF.
Katy Perry ha incontrato il Principe Carlo che l’ha nominata ambasciatrice del British Asian Trust. Al fianco del futuro Re e di Camilla, Duchessa di Cornovaglia, la cantante ha tenuto un discorso sul suo lavoro come come Ambasciatore di buona volontà dell’UNICEF. Il fondo si occupa della povertà nei paesi dell’Asia, con un occhio maggiore verso i bambini.
“Un grande onore per me” ha esordito Katy Perry, in un luccicante abito blu disegnato da Stella McCartney . La cerimonia si è tenuta presso la Banqueting House, a Londra.
“Il mio lavoro come Ambasciatore di buona volontà dell’UNICEF mi ha portato in molte parti del mondo. La cosa più importante è certamente l’avermi aperto gli occhi sulle molte vulnerabilità dei bambini. L’India occupa ormai da tempo un posto speciale nel mio cuore e durante la mia ultima visita nel paese, ho potuto incontrare il Principe di Galles e altri leader a Mumbai. Sono rimasta particolarmente colpita dalle iniziative sul campo della raccolta fondi che mirerà a dimezzare la tratta di minori. Il Principe Carlo ha una straordinaria anima gentile, e sono onorata di assumere questo nuovo incarico.”
Il fondo British Asian Trust è stato creato nel 2007 da Carlo, e ha avuto un grande impatto nel miglioramento della vita di almeno 4 milioni di persone in povertà fra India, Pakistan, Bangladesh e Sri Lanka. Il ruolo di Katy Perry riguarderà in particolar modo la lotta alla tratta dei minori in questi paesi.
La popstar, che entro fine anno sposerà il fidanzato Orlando Bloom, è ambasciatrice UNICEF dal 2013. Uno dei suoi impegni maggiori è la ricerca di fondi per la nutrizione e l’educazione dei bambini nel Madagascar e Vietnam.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The British Asian Trust (@thebritishasiantrust) in data:
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...