La toccante reazione di Beyoncé alla morte di Kobe Bryant

La popstar ha condiviso sui social tre foto ed un messaggio dolcissimo in onore di Kobe

La scomparsa improvvisa della star dei Lakers Kobe Bryant e di sua figlia Gianna ha lasciato senza parole il mondo intero. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che in questi giorni stanno arrivando non solo dai colleghi sportivi, ma dallo showbiz in generale a partire da cantanti e attori internazionali.

Oggi anche Beyoncé si è unita al dolore che ha devastato il mondo dello sport e non solo rendendo omaggio a Kobe su Instagram. La popstar ha condiviso tre scatti emblematici: il primo immortala il campione di basket ancora bambino, il secondo ritrae la piccola Gianna in un sorriso smagliante, nel terzo appaiono papà e figlia che si baciano affettuosamente a bordo campo durante una partita.

Beyoncé ha voluto commentare solo l’ultima immagine con parole piene di amore e tristezza: “I will continue to diligently pray for your Queens. You are deeply missed beloved Kobe“, ovvero “Continuerò a pregare sempre per le tue Regine. Ci manchi profondamente amato Kobe“. Un messaggio toccante che è stato apprezzato dai follower di tutto il mondo: la foto ha raggiunto in pochissimo tempo quasi tre milioni di like, con altrettanti commenti di cordoglio.
La dedica della popstar è arrivata a poche ore di distanza dalle prime parole di Vanessa Laine, moglie di Kobe. La donna ha rotto il silenzio e ha dedicato a suo marito e a sua figlia uno straziante post su Instagram: “Siamo completamente devastate dall’improvvisa perdita del mio adorato marito Kobe, il meraviglioso padre delle nostre figlie, e della mia bella e dolce Gianna, una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri […] Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforta sapere che Kobe e Gigi sapevano di essere profondamente amati. Siamo stati incredibilmente fortunate ad averli nella nostra vita“.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Beyoncé