
30 Montaigne: la nuova it bag firmata Dior
Maria Grazia Chiuri ha realizzato una capsule per l'Autunno 2019 dedicata all'indirizzo della Maison: ecco la nuova it bag.
Tutto quello che c'è da sapere sui LadyDiorStuds, i nuovi occhiali da sole Dior dall'allure moderna amati da celebrities come Jennifer Lawrence e Angelina Jolie
I LadyDiorStuds sono i nuovi occhiali da sole Dior decorati con piccole borchie dorate, in linea con le ultime creazioni di Maria Grazia Chiuri, stilista della maison di Avenue Montaigne.
Gli occhiali da sole LadyDiorStuds reinterpretano il motivo Cannage. Il frontale quadrato, in sottile acetato nero, è associato alle aste ornate dal logo DIOR e dal motivo emblematico della Maison, su cui sono incastonate 112 borchie in oro. Le lenti grigie assicurano una protezione UV 100%. Sono in nero o in tartaruga, con lenti verdi o marroni (380 euro).
Tra le dive che amano indossare i LadyDiorStuds, Angelina Jolie, spesso fotografata per le strade con i suoi occhiali da sole.
Jennifer Lawrence, da tempo ambasciatrice di Dior, è un’altra delle star solite coprire il suo sguardo con i LadyDiorStuds tartaruga con lenti nere.
Altra appassionata dei LadyDiorStuds tartaruga è la top model Eva Herzigova, sempre presente alle sfilate della maison e grande ammiratrice di Maria Grazia Chiuri.
Se vuoi aggiornamenti su Dior, Occhiali inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Maria Grazia Chiuri ha realizzato una capsule per l'Autunno 2019 dedicata all'indirizzo della Maison: ecco la nuova it bag.
Palais El badi a Marrakech ha ospitato la nuova sfilata disegnata da Maria Grazia Chiuri dedicata all'Africa e al Common Ground.
Esposti non solo abiti dell'heritage, ma foto, profumi e bozzetti che testimoniano la sintonia tra l'attrice e la maison.
Vasi, vassoi, posacenere e portaombrelli sono solo alcuni degli oggetti creati dallo studio milanese per la Maison.
Debutto con serata a inviti al Teatro Costanzi in occasione di Serata Philip Glass con Eleonora Abbagnato e Friedemann Vogel.
Colori pop e vitaminici, golosi come una caramella, per un trucco primaverile che non teme di osare.
Tartan, cappelli contro la pioggia e impermeabili sfilano al Musée Rodin accanto all’inconfondibile silhouette del New Look.
Dal Tailleur Bar all'abito indossato dalla Principessa Margaret, tre abiti da sogno esposti a Londra attraverso cui ripercorrere la storia della Maison.
A Parigi, Maria Grazia Chiuri ha presentato nei giardini del Musée Rodin Dior Dream Parade, una celebrazione dell’energia del gruppo, potente e raggiante di bellezza.
È in uscita a marzo il nuovo Dior Addict Stellar Shine, ultimo nato della linea di rossetti Dior: tutto sulla prossima testimonial.