Lancôme: Julia Roberts per il profumo La Vie Est Belle

Julia Roberts è apparsa nella prima immagine promozionale di La Vie Est Belle, ultimo profumo lanciato dalla casa di cosmesi Lancome. Presto il video di Tarsem Singh, intanto la foto di Mario Testino.

Julia Roberts continua la sua collaborazione con l’azienda di prodotti di bellezza Lancôme ed è appena stata immortalata per l’ultimo profumo La Vie Est Belle. Dalle note romantiche e delicate già dal nome, la fragranza arriverà in tutte le profumerie questo autunno.

Come già anticipato dalle prime indiscrezioni, Lancôme ha scelto di nuovo Julia Roberts come testimonial, riproponendosi dopo le locandine promozionali per mascara e fondotinta. Proprio quest’ultima, è stata al centro di molte polemiche fino a essere poi bandita, poiché accusata di essere stata sottoposta a troppo ritocco via Photoshop.

In una locandina che vede la Roberts raggiante, dallo splendido sorriso fino al perfetto incarnato, non c’è dubbio che l’attrice non potesse incarnare meglio il nome della fragranza. La fotografia ricalca un’altra collaborazione, con il regista Tarsem Singh, autore del video promozionale, che ha già diretto l’attrice americana in Biancaneve – Mirror, Mirror, e Mario Testino a occuparsi dello shooting fotografico vero e proprio.

Il nuovo profumo Lancôme è stato creato da Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo, con basi floreali, principalmente di iris, accompagnate da patchouli, vaniglia, fiori d’arancio e gelsomino, e note che chiudono con ribes nero e pera. Un profumo molto femminile, romantico ed elegante, in una confezione che richiama quella storica, dalle linee semplici ma preziose, e con una locandina perfettamente in sintonia con l’idea di una donna felice, radiosa e molto naturale.

Fonte: BecomeGorgeous

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Julia Roberts
  • Recensioni di Profumi