
Julia Roberts rende omaggio alla madre
L'attrice ha voluto ricordare come la madre abbia cresciuto tre bambine piccole tutta sola, senza mai lamentarsi.
L'attrice posa nel suo bagno mostrando l'outfit per l'evento mondano.
Julia Roberts posta una foto in cui mostra l’abito che avrebbe indossato ai MET Gala 2020. Come da tradizione l’evento si svolge il primo lunedì di maggio. Quest’anno, a causa del Coronavirus, gli organizzatori hanno deciso di annullare l’evento dal vivo. Per rispettare la tradizione il canale You Tube di Vogue America trasmetterà l’evento in live streaming. I fondi raccolti saranno usati per contrastare l’emergenza Coronavirus. Nonostante l’evento sia stato riprogettato in pochissimo tempo la scaletta e il tema resterà Time: Fashion and Duration, come annunciato lo scorso novembre.
L’attrice ha condiviso una foto in cui indossa un abito senza spalline con una gonna di tulle bianco e nero. In posa davanti alla finestra, nel suo bagno ha in mano un bicchiere. “Eccomi con l’abito che avrei indossato al MET Gala 2020” scrive Julia Roberts nel post Instagram. Per rimarcare la stravaganza dell’evento e degli outfit la Roberts ha optato per posare sopra la sua vasca da bagno piena di bolle. Il bagno dell’attrice appare molto minimalista e piccolo con un’ottima visuale su un edificio con mattoni rossi, quasi fosse un set. Altri personaggi, come Naomi Campbell, Liv Tyler, Stella McCartney, Cardi B e Jeremy Scott, partecipano all’evento virtuale. DJ set, look del passato, storia del MET tra gli argomenti delle dirette.
Visualizza questo post su InstagramHere’s me...not going to the Met Ball tonight. #stayhome #yesyoustillhavetostayhome
Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts) in data:
La Roberts in questo momento sta trascorrendo la quarantena in casa insieme al marito Julia Danny Moder e i loro tre figli: i gemelli Hazel e Phinnaeus di 15 anni e Henry, 12 anni. La coppia festeggerà il 18 anniversario il prossimo 4 luglio. Julia sarà presente all’evento live streaming globale di 24 ore The Call to Unite questo venerdì. Oltre alla Roberts sanno presenti Jennifer Garner, Oprah Winfrey, Rob Lowe, Alanis Morissette, Common, Eva Longoria Bill Clinton e altre personalità del mondo dello spettacolo e del cinema.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha voluto ricordare come la madre abbia cresciuto tre bambine piccole tutta sola, senza mai lamentarsi.
Entrambe attrici, nipote e zia hanno un rapporto bellissimo privo di qualsivoglia rivalità, come dimostrano le foto che si scattano insieme.
L'attrice si dedica di più ai suoi figli e sceglie solo ruoli che la soddisfino pienamente.
Le due star sono unite dall'attenzione nei confronti del clima e dalla beneficenza
L'attrice americana ha ricevuto tantissimi auguri sul suo profilo Instagram dai colleghi attori: scopriamo cosa le hanno scritto.
L'attore compie 70 anni e DireDonna lo festeggia con le sue migliori interpretazioni.
Da Giovanna d'Arco a Coco Chanel, fino a Jackie Kennedy, ecco 15 protagoniste di epopee al femminile amate dalla redazione di DireDonna.
L'attrice e la top model fanno parte della lista di 35 nomi dello spettacolo che riceveranno l'ambita stella il prossimo anno.
La diva di Hollywood, dopo il concerto di Elton John all'Arena di Verona, ha girato una nuova pubblicità per il noto brand italiano.
L'attrice ha scelto un taglio più corto, come hanno fatto prima di lei Victoria Beckham ed Eva Green.