La dolce sorpresa di Luca Argentero a Cristina Marino, che torna a casa dopo il parto

Il secondogenito della coppia, Noé Roberto, è nato giovedì 16 febbraio. Il rientro dell'attrice in famiglia (ora di quattro persone) è stato dei più romantici.

Cristina Marino è tornata a casa dopo la nascita di Noé Roberto, avvenuta giovedì 16 febbraio 2023. Si tratta del secondogenito avuto da Luca Argentero, a tre anni di distanza dall’arrivo della piccola Nina Speranza. Inizia così per la famiglia una nuova vita in quattro e l’attrice, di ritorno dall’ospedale, è stata accolta a casa con una dolcissima sorpresa architettata dal marito. Marino ha documentato il gesto romanticissimo sul suo profilo Instagram.

Nelle foto si può osservare il soggiorno pieno di decorazioni, fra festoni e palloncini e una scritta che recita: “NOE. Benvenuto”. Ma anche tantissimi mazzi di fiori. “Quanto amore”, ha scritto la  neo mamma bis a corredo degli scatti ringraziando “per l’amore immenso” che sta ricevendo in questo momento così importante.

Nel dare l’annuncio della nascita di Noé Roberto, alcuni giorni prima, Cristina Marino e Luca Argentero avevano condiviso, sempre via social, un’immagine tenerissima: le mani dei due genitori che stringevano quella piccolina del bebé.

Niente viso, ovviamente: i due, al contrario di molti altri genitori vip, sono restii a mostrare su internet i volti dei figli piccoli, preferendo la riservatezza e l’intimità per la loro vita privata. Anche Nina, infatti, nei post social appare, anche se poco, sempre di spalle, mai con la faccia riconoscibile. Una scelta che condividono con altre coppie del mondo dello spettacolo, fra gli altri, Blake Lively e Ryan Reynolds, anche nuovamente genitori da pochissimo.

Ad annunciare la seconda gravidanza Marino-Argentero era stata l’attrice, mesi prima. “Io, te, Nina e una nuova luce. 4 of us”, aveva scritto a settembre 2022 accanto a un ritratto della famiglia al mare (e del suo pancione appena accennato).

Seguici anche su Google News!