Il maglione (oversize) di Lourdes Leon è la coccola dell'inverno 2022

Viola malva, con scollo a V, maniche extralarge e tessuto leggermente sfilacciato, questo pullover è l'indumento che non può mancare al nostro guardaroba.

Versatile, comodo e super trendy il maglione è un capo a cui non possiamo rinunciare. Compagno ideale per affrontare l’inverno – ma anche i primi caldi quando il tempo è ancora ballerino – è l’indumento che non può mancare nelle nostre cabine armadio. E nemmeno, a quanto pare, in quelle delle vip. Un esempio ce lo regala Lourdes Ciccone Leon che su Instagram ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre indossa un pullover maxi davvero spettacolare, la coccola irrinunciabile in questo inverno 2022.

Uno specchio a parete e quelli che sembrano i contorni di una stanza d’albergo fanno capolino dal selfie che la primogenita di Madonna ha scattato e pubblicato sui suoi social. Nella foto Lourdes Leon indossa un maglione over color malva che ci ha letteralmente conquistato. Con lo scollo a V e la nuance avvolgente, questo pullover presenta un tessuto leggermente sfilacciato e dettagli cut-out.

La maniche, decisamente extra-large, sono avvolte e leggermente tirate su, a scoprire i polsi. Sotto al maglione, fa capolino un reggiseno sportivo, che ha il merito di far sembrare il maglione ancora più avvolgente. Sotto spuntano invece dei pantaloni sportivi, tipico modello dell’Adidas, viola, molto ampi e con le classiche linee verticali bianche sui lati.

Sono infilati in un paio di stivali a punta, alti poco sotto il ginocchio. Un look davvero particolare, che ci lascia immaginare che Lourdes si sia avvolta nel maglione per combattere il freddo della stanza, decidendo poi di catturare la sua immagine in uno scatto condiviso sui social. A completare l’outfit ci pensano gli orecchini a cerchio, vero e proprio marchio di fabbrica della venticinquenne, messi in risalto dalla coda alta nella quale ha deciso di legare i capelli.

 

Seguici anche su Google News!