Malika Ayane conquista Pechino con la sua voce (e un vestito da favola)

La cantante si è esibita per la chiusura dei Giochi Olimpici sfoggiando un outfit divino: un abito di Giorgio Armani tempestato di brillanti lungo fino ai piedi.

Malika Ayane è volata a Pechino per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali 2022. Domenica 20 febbraio, la cantante si è esibita cantando l’Inno di Mameli accompagnata dal violinista veneto Giovanni Andrea Zanon, sugellando la fine dei Giochi Olimpici Invernali che hanno portato l’Italia a vincere ben diciassette medaglie in svariate discipline. Poco prima di partire per Pechino, l’artista aveva rilasciato un’intervista a Casa Italia, raccontando l’emozione provata per questo importante incarico.

“Se me l’avessero detto anche due anni fa non so se ci avrei creduto. È un incarico molto prestigioso, sento la responsabilità, alterno umori di grande entusiasmo e paura che mi fa tremare le gambe. Ti senti piccolissima, microscopica, non per la dimensione dello stadio ma dell’Olimpiade. Ti rendi conto di quanto siamo meno di un puntino nella storia dell’umanità e del mondo”.

L’esibizione di Malika è stata senza dubbio molto emozionante e l’artista ci ha conquistato con la sua splendida voce. Ma non solo. L’outfit sfoggiato dalla cantante ci ha decisamente catturato. Per l’occasione infatti, Malika Ayane ha indossato un abito nero tempestato di piccoli brillanti, aderente e lungo fino ai piedi. Si tratta di un modello di Giorgio Armani, nero e a maniche lunghe, che mette in mostra la silhouette elegante della cantante.

L’abito a girocollo si stringe in vita per poi scendere morbido fino ai piedi. I brillanti e i piccoli punti luce che impreziosiscono il vestito, lo rendono decisamente un abito da sogno. Per l’occasione Malika Ayane ha sfoggiato un make-up molto luminoso che mette in risalto gli occhi, accentuando lo sguardo. I capelli corti lasciano scoperto il viso e il collo, donandole un look sofisticato ed elegante.

Seguici anche su Google News!