Anche Maria De Filippi perde la pazienza. Colpa di Alessandro del trono over

Durante la puntata di Uomini e Donne in onda il 21 aprile, la conduttrice si è infuriata con il cavaliere. Che giudicando lo stile di vita di Desiree, scesa apposta per lui, avrebbe mancato di sensibilità.

TV

Raramente Maria de Filippi perde le staffe, ma quando lo fa non risparmia nessuno. Durante la puntata di giovedì 21 aprile di Uomini e Donne, la conduttrice si è infuriata con un cavaliere del trono over, Alessandro, ex corteggiatore di Ida Platano.

Sedutosi al centro dello studio, l’uomo ha iniziato a spiegare perché non gli piacesse Desiree, una ragazza scesa apposta per lui, con cui si è incontrato solo una volta. La frequentazione è, infatti, già conclusa. A preoccupare lui erano gli stili di vita differenti. “Non sono adatta a lui, sono una ragazza che vive di cose semplici e forse sono troppo banale per lui”, ha dichiarato la dama, aggiungendo di essersi sentita più volte in imbarazzo di fronte al cavaliere campano, il quale l’avrebbe sminuita con i suoi commenti.  “Non abbiamo lo stesso stile di vita: lei passerà la Pasqua con i genitori io andrò a Ibiza“, aveva confessato Alessandro a una collaboratrice della produzione di Uomini e Donne.

Di lì a poco, sono esplose le polemiche in studio. “Hai detto a una ragazza che lavora che durante le vacanze starà con la mamma e con i figli, mentre tu andrai a Ibiza. È normale che lei ci sia rimasta male e se proprio devo dirlo anche io, se potessi, trascorrerei Pasqua con mia madre“, lo ha rimproverato Maria De Filippi, intervenendo in sostegno di Desiree.

Il cavaliere non sembrava avere capito il concetto, così la conduttrice ha aggiunto: “Non hai avuto la giusta sensibilità“. A chiudere l’episodio, le scuse di Alessandro a Desiree, che hanno interrotto la loro conoscenza, come dichiarato da entrambi in precedenza alla redazione.

Seguici anche su Google News!