Meghan Markle e Harry: lei in rosso, lui in uniforme, conquistano tutti

La Duchessa ha scelto un elegante abito da sera da abbinare alla divisa del Duca.

Meghan Markle, in abito da sera rosso, e il Principe Harry, in alta uniforme dello stesso colore, hanno conquistato tutti a Londra. I Duchi di Sussex hanno partecipato al Mountbatten Music Festival. Si tratta di uno degli ultimi impegni reali prima della Megxit, al Royal Albert Hall di Londra. Dopo la pioggia di consensi per il suo abito turchese firmato Victoria Beckham, Meghan viene definitivamente incoronata Regina sui social per questo look total red.

Bellissimi, innamorati, complici, Meghan Markle e il Principe Harry piacciono così tanto da convincere persino una parte dei loro haters a ricredersi, come lo stesso Piers Morgan. Il giornalista inglese, da sempre grande accusatore della Duchessa, scrive sul Daily Mail che il ritorno a Londra di Meghan gli ha fatto comprendere perché piace così tanto. Pur non cambiando il giudizio sull’ex attrice, il noto giornalista ammette il potere mediatico dei Sussex.

Meghan Markle ha scelto un abito da sera rosso firmato Safiyaa. Il brand non è nuovo nel guardaroba della Duchessa. In particolare Meghan aveva indossato un abito simile turchese durante la gravidanza. Anche gli accessori sono in tinta. Scarpe Stuart Weitzman, borsa Manolo Blahnik e orecchini Simone Rocha.

Il look di Meghan si abbina alla perfezione alla divisa dei Royal Marines del Principe Harry. Lui porta sulla giacca le medaglie delle sue missioni militari, e si commuove per la standing ovation che la platea gli tributa.

Questo non è stato l’unico impegno della giornata per Meghan Markle. La Duchessa ha visitato la Robert Clack Upper School, a Dagenham. Meghan ha tenuto un discorso per la Giornata Internazionale della Donna. Un vero bagno di folla degli studenti dell’istituto l’ha accolta. Per l’occasione ha indossato un completo casual, con un blazer cipria di Me + EM, pantaloni neri, scarpe bicolore di Jennifer Chamandi e una borsa firmata Rejina Pyo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra