Meghan Markle e Harry potrebbero guadagnare 100mila euro per ogni post Instagram

La coppia ha una tale potenza social da valere cifre astronomiche in caso di accordi commerciali.

Meghan Markle e il Principe Harry potrebbero guadagnare fino a 100mila euro per ogni singolo post Instagram. Secondo gli esperti questo il valore social della coppia d’oro dei Sussex, se il loro impero commerciale andesse in porto. Ben due volte di più di Kate Middleton e del Principe William. Infatti l’erede al trono e sua moglie sono decisamente meno gettonati dei cognati. La notizia del loro potere mediatico arriva dopo lo stop ufficiale della Regina Elisabetta II al brand Sussex Royal.

Questo però, a detta degli esperti del Daily Mail, non sminuisce affatto il valore di Harry e Meghan, anzi. Ora che dal 31 marzo saranno ufficialmente liberi con la Megxit, la coppia potrà concedersi a interviste, libri, special tv e case di produzione, aumentando il loro fatturato a dismisura.

Il loro profilo Instagram, che ha ben superato gli 11 milioni di followers, è ora utilizzato per promuovere le varie iniziative, enti e eventi benefici da loro capitanati. Dopo l’annuncio del loro ritiro in Canada, il loro account ha avuto un incremento del 9% di seguaci, e ora ogni loro post sui social vale il doppio di quello dei Duchi di Cambridge. Un potere social che si può tramutare in soldi, dato che i maggiori brand faranno a gara per avere uno spazio nella loro timeline di Instagram.

Per ora nessuno dei rumors, dalla Disney all’Ellen Show, ha avuto una ufficialità. Sembra che Meghan Markle e il Principe Harry non abbiano firmato alcun accordo economico. Qualora lo facessero lo spazio sul loro profilo Instagram frutterebbe centinaia di milioni di euro a chiunque decidesse di investire sul loro nome.

Intanto la prima settimana di marzo rivedremo i Duchi di Sussex a Londra, per i loro ultimi impegni reali ufficiali. Quale sarà l’accoglienza che riceveranno?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra