Meghan Markle incinta: gli indizi sulla possibile seconda gravidanza

La Duchessa è apparsa con pelle più liscia e capelli ribelli nell'ultimo video in quarantena.

Meghan Markle potrebbe essere nuovamente incinta, secondo degli indizi suggeriti dalla stampa e dei fan su una seconda possibile gravidanza. A meno di un anno dalla nascita del piccolo Archie, che spegnerà la prima candelina il 6 maggio, pare che la Duchessa sia nuovamente incinta. Non arrivano conferme o smentite da Meghan e dal Principe Harry, ma il web è convinto che ci siano degli indizi inequivocabili su un secondo Royal Baby.

Tutto è partito dalla videochiamata di Meghan Markle con Smart Works, associazione della quale è madrina. Nel video la pelle della Duchessa è apparsa sorprendentemente liscia, il che ha dato il via a due ipotesi. Qualcuno ha subito sostenuto che Meghan, tornata a Los Angeles, dove risiedono i suoi facialist preferiti, sia ricorso a un filler o dei ritocchini di medicina estetica. In quarantena? Poco probabile, dato che secondo la stampa la Markle ha persino evitato di incontrare sua madre, Doria Ragland, in questo mese e mezzo.

Così è partita l’ipotesi più calcata dalla stampa: Meghan Markle è di nuovo incinta. Non ci sono notizie a riguardo, ma anche durante la prima gravidanza il suo viso si è rimpolpato e la pelle distesa. Secondo indizio sono i capelli. Come accaduto con Archie, all’inizio della gestazione i capelli di Meghan sono diventati più crespi, e le onde ingestibili, come abbiamo visto negli ultimi scatti rubati della Duchessa a Los Angeles. Non solo, come vediamo nel video, i capelli mossi sono raccolti all’indietro e non più lisci.

Potrebbe semplicemente essere un look da lock down come ironizza qualcuno, e Meghan potrebbe aver deciso di non stirarli al momento. Però la voce di una seconda gravidanza si fa sempre più insistente. Infatti il terzo indizio potrebbe essere proprio la decisione di trasferirsi a Los Angeles. Qui la coppia pare stia acquistando una mega villa da 12 milioni di euro, con annessa una depandance per mamma Doria.

Intanto c’è grande attesa per il 6 maggio quando pare potremo finalmente vedere una nuova foto di Archie per il suo compleanno, come da tradizione dei Windsor.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra