Meghan Markle e il Principe Harry sono i reali più seguiti su Instagram

La coppia ha nettamente battuto Kate Middleton e il Principe William nella battaglia social.

Meghan Markle e il Principe Harry sono i reali inglesi più seguiti su Instagram. Infatti tra le 10 foto più cliccate del loro profilo e di quello dei Duchi di Cambridge la coppia compare in ben 9 foto. Unica eccezione uno scatto dei Principini George e Charlotte, anche se Archie ha superato i cuginetti, apparendo in quasi tutte le foto. I Sussex non dominano quindi solo il proprio account, ma anche quello di Kensington Royal.

Il fenomeno Meghan Markle su Instagram non sembra arrestarsi, anzi. Nonostante le controversie per la Megxit, con tutte le polemiche annesse, e seppure la Duchessa non appaia un pubblico da inizio gennaio, la coppia è cliccatissima. Prima della creazione del profilo Sussex Royal, i Duchi condividevano l’account con Kate Middleton e il Principe William. Nonostante la breve collaborazione, le loro foto, seppure in minor numero, sono quelle più cliccate, cancellando i cognati dalla top 10.

I post con maggior numero di like sono principalmente quelli riguardanti la nascita del piccolo Archie. La foto del primo incontro tra la Regina Elisabetta II con il suo pronipote ha raggiunto quasi i 3 milioni di like, così come quella dell’annuncio della sua nascita. A seguire il suo battesimo, la presentazione ufficiale dopo la sua nascita e la foto della festa del papà. I piccoli George e Charlotte compaiono sono nella foto del loro primo giorno di scuola. Completamente assente il Principino Louis.

Ora ogni post Instagram di Meghan e Harry ha un valore di circa 100 milioni di euro secondo gli esperti. Con oltre 11 milioni di followers i maggiori brand faranno a gara dal 1° aprile per accaparrarsi un post sul loro account. I numeri sono solo destinati a salire, e seppure la coppia non è più royal, ha già il titolo di Re e Regina del web.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra