Il Principe Harry e Jon Bon Jovi ad Abbey Road per registrare un duetto

L'insolita coppia registerà un brano per gli Invictus Games 2020.

Il Principe Harry e Jon Bon Jovi si sono incontrati negli studios di Abbey Road per registrare un duetto di beneficenza. Infatti l’insolita coppia registerà il brano Unbroken, singolo benefico per gli Invictus Games 2020. La manifestazione sportiva è stata ideata da Harry nel 2014 per i veterani di guerra con disabilità. Un momento storico per la famiglia reale inglese, che susciterà grande interesse e certamente una dose di polemiche. L’impavido Harry ha varcato la soglia degli studi di registrazione più famosi del pop, che ha visto band come i Beatles e le Spice Girls creare alcuni dei propri successi tra quelle mura.

Le prime immagini e video vedono il Principe Harry con in braccio una chitarra e dietro un microfono. Il rocker Bon Jovi gli da suggerimenti su come scaldare la voce prima del brano Unbroken, che incideranno proprio in queste ore. L’annuncio del duetto era arrivato nei giorni scorsi sul profilo Instagram dei Duchi di Sussex. Una chat simulava una conversazione tra Harry e Jon e l’accordo per la collaborazione.

Gli interi incassi del singolo saranno devoluti al fondo per i veterani di guerra, scopo ultimo degli Invictus Games 2020. La manifestazione sportiva quest’anno si terrà dal 9 al 16 maggio. La location scelta quest’anno è l’Olanda.

In attesa di poter ascoltare Unbroken, i social sono già impazziti per le primi immagini del Principe Harry e Jon Bon Jovi negli studi di registrazioni. Il Principe è tornato a Londra dal Canada da pochi giorni. Proprio in queste ore si era scatenata l’ennesima polemica: Harry avrebbe viaggiato da Edinburgo a Londra in treno, prenotando per se l’intera carrozza di prima classe. Anche Meghan Markle tornerà a Londra nei prossimi giorni. La fitta agenda di impegni dei Duchi di Sussex terminerà il prossimo 9 marzo.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reali d'Inghilterra