Melania Trump: il trucco per mantenere il benessere dei suoi capelli

La First Lady è tornata in pubblico con un nuovo look

Melania Trump secondo gli esperti utilizza il trucco giusto per mantenere il benessere dei suoi capelli. La First Lady è tornata in piena attività nonostante la pandemia, e ha voluto partecipare al fianco del marito Donald Trump ad una cerimonia per i maturandi del 2020. Melania ha tenuto un discorso, e agli occhi di molti è balzato il graduale cambio di colore dei suoi capelli.

Melania Trump ha espresso tutto il suo orgoglio per le classi del 2020, che sono arrivate alla maturità nonostante le difficoltà del Coronavirus. “È stato un onore parlare ieri alla classe del 2020 alla Casa Bianca” scrive su Twitter la First Lady. “Questi studenti hanno dimostrato a tutto il mondo di possedere la forza e la resilienza dello spirito americano. Complimenti classe del 2020!

Per gli esperti di stile però la cosa più interessante sono stati i suoi capelli. Fasciata in un abito color champagne e con tacchi giallo brillante, l’ex modella ha tenuto un discorso, mantenendo le distanze regolamentari dagli studenti. I suoi capelli sono apparsi lunghi, in una nuova tonalità caramello, tra il biondo e il castano. Non un cambio drastico ma graduale.

Secondo gli hair stylist più noti è questo il segreto del benessere dei capelli di Melania. “Il suo colore parte scuro alle radici” scrive Express. “Si trascina in punte lunghezze via via più chiare fino alle punte. Melania ha saputo cambiare poco alla volta i suoi capelli.”
Il risultato? Capelli sani, e non stressati dalle continue tinte e trattamenti.

Dello stesso parere Francesca Dixon, Creative Colourist di HARI. “Il colore della sua radice di base è diventato gradualmente sempre più chiaro. Questi piccoli cambiamenti di colore via via nel tempo sono molto migliori per i capelli, poiché mantengono il loro benessere e la salute. Non si tratta di un cambiamento drastico, né di un grande shock per il cuoio capelluto“.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Melania Trump