Melania Trump: i consigli della First Lady per la quarantena da Coronavirus

La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.

Melania Trump ha twittato alcuni consigli sulle attività da svolgere durante la quarantena da Coronavirus. La First Lady ha rinnovato sui social il suo invito a restare a casa, suggerendo come impiegare il proprio tempo da soli, in famiglia, o con i propri bambini. Nelle scorse settimane la Casa Bianca era stata sotto attacco per il negazionismo di Donald Trump. Alla fine anche il Presidente degli Stati Uniti e dovuto correre ai ripari per la rapida espansione del Covid-19 nella nazione.

La First Lady Melania Trump ha incoraggiato la gente a restare a casa per combattere insieme il Coronavirus. Ha suggerito ai suoi followers di usare il tempo a disposizione per riconnettersi con i propri cari online, trascorrere del tempo con la famiglia o semplicemente prendere un libro.

Melania imita Kate
Melania e Donald Trump (foto Getty Images)

“Prendete in considerazione l’opportunità di approfittare del tempo a disposizione per lavorare da casa, per restare in contatto con i vostri cari via e-mail o FaceTime. Trascorrere del tempo con la famiglia o lavorare al vostro benessere leggendo un libro o dedicandovi a un hobby”. Le parole di Melania Trump si uniscono a quelle di molte star americane che stanno cercando di sensibilizzare la popolazione a seguire le norme. Infatti inizialmente molti americani hanno continuato a ignorare le direttive del governo, come i tanti bagnanti ancora oggi sulle spiagge della California.

Già ieri, per il giorno di San Patrizio, la First Lady aveva lanciato un appello. “Anche se quest’anno le cose sono diverse e l’obiettivo è quello di mantenerci sani e salvi, non dimenticare di celebrare eventi e occasioni speciali“. Un messaggio positivo, per incoraggiare le persone a continuare a vivere la propria quotidianità, pur restando a casa.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Melania Trump