Melania Trump: compleanno in quarantena per il figlio Barron

La First Lady dedica un dolce post al figlio quattordicenne.

Melania Trump festeggia in quarantena il compleanno del figlio Barron. Il ragazzino, ultimo figlio del Presidente Donald Trump, e unico dell’ex modella, ha compiuto 14 anni. Altissimo, più dei genitori, Barron appare sempre timido e discreto, e legatissimo a mamma Melania. La First Lady ha usato i social per fargli dei semplicissimi auguri.

Un compleanno sottotono per Barron Trump, visto l’emergenza Coronavirus. “Buon compleanno BWT” scrive Melania Trump su Twitter e Instagram, abbinando una semplice foto di due palloncini che formano il numero 14. La sigla è riferita al nome completo del figlio, Barron William Trump, anche se nessuno ricorda solitamente il secondo nome del ragazzo.

Barron è nato il 20 marzo 2006, ed è il figlio minore del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Melania invece non ha altri figli, e dedica buona parte della sua giornata a lui, anche ora che è la First Lady. In una vecchia intervista la signora Trump raccontava di prendersi cura della pelle del figlio, con creme e trattamenti di bellezza ad hoc per il figlio.

Il piccolo di casa Trump sembra anche aver preso lo spiccato gusto dello stile della madre. Molte testate di moda infatti iniziano a paragonarlo all’ex modella, considerata una vera trend settere. C’è chi persino la paragona a una moderna Jackie Kennedy. Pare che Barron sia un appassionato di moda, anche se per ora il ragazzo preferisce continuare i suoi studi e restare all’ombra dei suoi genitori.

Adorato dai suoi fratelli maggiori, Barron è anche un giovanissimo zio simpatico e amorevole, come dimostrano dei famosi scatti nei quali gioca con Theo, ultimo nato di Ivanka Trump.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Melania Trump