Le parole di Nina Moric, che dopo mesi riabbraccia Carlos Corona

Dopo le vicende che li avevano allontanati (e avevano fatto parlare di loro nel 2022), madre e figlio sono apparsi di nuovo insieme. "Lui è il mio capolavoro di vita".

Il rapporto tra Nina Moric e il figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona, è stato spesso complicato. I due, negli ultimi mesi, erano arrivati a separarsi dolorosamente, ma ora si sono riabbracciati. A pubblicare le immagini di questo incontro è stata la stessa modella sulle sue storie Instagram.

Fonte Instagram @nina__moric

A riavvicinare mamma e figlio è stata la mostra I sette peccati capitali, in cui sono esposti i quadri di Nina Moric. In occasione dell’inaugurazione delle opere, in una galleria d’arte di Bergamo, la modella e Carlos si sono infatti riabbracciati.

Nonostante le difficoltà, il ragazzo ha voluto essere presente per la madre in questo importante giorno e la modella lo ha presentato come la sua opera d’arte più importante. Abbracciando suo figlio ha quindi affermato:

Non potete immaginare che emozione sto provando, Lui è il mio capolavoro di vita, è quello intelligente. Non conta da quanto tempo non ci vediamo, perché nei nostri cuori noi siamo sempre insieme.

Nel 2022, Nina Moric, Fabrizio e Carlos Corona avevano fatto molto parlare di loro. La showgirl aveva dichiarato che Carlos soffriva di psicosi transitoria acuta: “Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine!”, aveva detto chiedendo che fosse curato.

Il protagonista di questa storia, però, aveva prontamente replicato: “Buongiorno a tutti, mi dispiace per quello che è uscito sui siti ma io vi dico che i problemi familiari ci sono sempre. Sto bene, sono con mio papà”.

Successivamente, il re dei paparazzi aveva diffuso un video in cui accusava Moric di essere entrata senza permesso nella sua abitazione e di aver rubato 50mila euro in contanti. Una tesi che era stata sostenuta anche da Carlos: “Ero in casa, nel momento in cui c’è stato il furto ero presente e sono testimone oculare di quello che è successo. Vogliamo giustizia per le cose per cui abbiamo fatto la denuncia”, aveva sostenuto. Poi, in una storia cancellata, aveva aggiunto: “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Ha preferito 50.000 euro all’amore per suo figlio. Ma io sono diventato grande, forte e ho le spalle larghe”.

Seguici anche su Google News!