Pandora San Valentino 2019: cosa regalare

Dai celebri bracciali con charms agli anelli, dalle collane agli orecchini nati in collaborazione con Disney per la Festa degli Innamorati.

Tutto pronto per la Festa degli Innamorati, è ora di pensare a cosa mettere nel pacchetto per lei: un gioiello sarà la sorpresa più gradita e, tra le idee Pandora San Valentino 2019, troverete senz’altro cosa regalare, dai celebri charms ai bracciali per iniziare a collezionarli, dagli anelli alle collane.

Dopo aver prenotato un bel viaggio o organizzato una serata romantica, infatti, è d’obbligo concentrarsi su un regalo di San Valentino per lei che possa dimostrare tutto il vostro affetto.

Il brand, del resto, ha pensato una nuova collezione per San Valentino 2019 con tanti deliziosi simboli dell’amore, da scritte romantiche a cuori trafitti, ma anche con sorprese pop per stupire la vostra lei.

Per non arrivare impreparati al 14 febbraio, ecco una selezione della nostra redazione con cosa regalare tra le proposte Pandora San Valentino 2019.

Charms Pandora San Valentino 2019

Scrigno. In edizione limitata, il Pandora Club Charm 2019 è uno scrigno per riporre il vostro amore in rose e sterling silver e diamanti.

PANDORA CLUB CHARM 2019 79 euro

Freccia d’amore. Simbolo dell’amore che trafigge il cuore, il charm pendente in limited edition è in shine e sterling silver con zirconia cubica.

PANDORA CHARM PENDENTE FRECCIA D’AMORE 75 euro

Minnie e Mickey con amore. Nato proprio per San Valentino in collaborazione con Disney, il romantico e simpatico charm è formato da due pendenti, uno con la coppia di topini e l’altro con un cuore smaltato (argento sterling 925, smalto, zirconia cubica).

PANDORA e DISNEY, CHARM MINNIE & MICKEY CON AMORE 69 euro

Cuori d’amore asimmetrici. Per le amanti dei classici charm Pandora, puntate sulla novità con cuori asimmetrici colorati in argento sterling 925, pietre miste, zirconia cubica, cristallo.

PANDORA CHARM CUORI D’AMORE ASIMMETRICI 75 euro

Pandora San Valentino 2019: i bracciali

Bracciale scintillante di Minnie. Un’altra novità per i fan Disney, il bracciale componibile in argento sterling 925 con zirconia cubica.

PANDORA DISNEY, BRACCIALE SCINTILLANTE DI MINNIE 89 euro

Bracciale Amati. Per sentirsi “Loved”, il delicato bracciale in shine e sterling silver con due cuoricini e la scritta realizzata con piccole lettere charm.

PANDORA BRACCIALE AMATI 79 euro

Bracciale Lucchetto. Ama te stessa: è il messaggio del bracciale con lucchetto a cuore in argento sterling 925. Perché se non amiamo noi stessi, come potrebbero farlo gli altri?

PANDORA BRACCIALE LUCCHETTO AMA TE STESSA 69 euro

Idee regalo San Valentino: orecchini Pandora

Orecchini a cuore. Sono in argento sterling 925 gli orecchini romanticissimi e dal sapore leggermente vintage a forma di cuore con scritta “Loved”.

PANDORA ORECCHINI CUORI D’AMORE ASIMMETRICI 49 euro

Orecchini a lobo con frecce. Hanno delle frecce d’amore scintillanti gli orecchini a lobo in argento sterling 925 e zirconia cubica… Per colpire nel segno!

PANDORA ORECCHINI A LOBO CON FRECCE 45 euro

Anelli Pandora per San Valentino

Ricordo d’amore. Si chiama “Ricordo d’amore” questo anello in shine e sterling silver che è un pegno, una promessa, una dichiarazione grazie al suo piccolo charm.

PANDORA ANELLO RICORDO D’AMORE 49 euro

Anello con freccia. Torna il tema della freccia che trafigge il cuore in questo originale anello scintillante in argento sterling 925 e zirconia cubica.

PANDORA ANELLO FRECCIA D’AMORE SCINTILLANTE 69 euro

San Valentino 2019: collane Pandora

Collana Moments. Dal design semplice ma dalla lavorazione preziosa, la collana Moments in shine e sterling silver è un pezzo da indossare tutti i giorni, ma anche nelle occasioni speciale, un regalo sicuramente gradito.

PANDORA COLLANA MOMENTS 169 euro

Collana Amati. Non solo per animare i bracciali, i piccoli charms che formano la scritta “Loved” si trovano anche a pendere da questa raffinata catenina in shine e sterling silver.

PANDORA COLLANA AMATI 89 euro
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gioielli
  • Idee Regalo
  • San Valentino 2022