
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Nonno e nipote sono molto legati, e Louis sembra ami gli abbracci di Carlo.
Il Principe Carlo non ha potuto fare gli auguri di persona al Principe Louis, e gli ha dedicato un dolce post social per l’occasione. Carlo, o Nonno Galles, come lo chiamano i nipoti, ha condiviso uno scatto in bianco e nero con il nipotino, che ieri ha compiuto due anni. Guarito dal Coronavirus, il Principe, ora in Scozia con Camilla, è tornato molto attivo sui social.
Il Principe Louis abbraccia il nonno Carlo, in questo scatto in bianco e nero risalente a poco prima della quarantena. “Un gran buon compleanno al Principe Louis, che compie due anni oggi. Il giovane Principino ama gli abbracci di suo nonno, il Principe di Galles“.
Così Carlo confida che Louis ama i suoi abbracci, e infatti anche in altre foto ufficiali vediamo il bimbo divertito tra le braccia del nonno.
Un nonno presente e amorevole dicono i bene informati, addolorato di non poter partecipare a questa festa di compleanno. Pare infatti che Carlo passi molto tempo a giocare con i suoi nipoti, e che abbia piantato per ognuno di loro un albero nel giardino di Clarence House, simbolo di vita e prosperità.
Carlo è un nonno molto diverso da quello che i giornali avevano sempre descritto come padre, spesso assente, freddo, distaccato, per lo meno fino alla scomparsa di Diana. Il rapporto con i figli era stato difficile, e ricucito solo in età adulta. Specie con il Principe Harry, ora diventato legatissimo al padre, si dice anche grazie alla simpatia di Carlo per Meghan Markle, maggiore di quella per Kate Middleton.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio