
Robert Pattinson è l'uomo più bello al mondo
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Lo ricordiamo tutti come uno degli attori più sexy di tutti i tempi, che ultimamente è stato anche incoronato come il più bello in assoluto, stando alla matematica, ma anche Robert Pattinson ha i propri scheletri nell’armadio da nascondere e di cui vergognarsi.
In attesa di vederlo nell’iconico ruolo di Batman, per il quale era stato criticato ancor prima di indossarne il costume, nonché nel nuovo attesissimo film di Christopher Nolan, Tenet, Pattinson è stato scelto come testimonial del nuovo profumo di Dior.
In realtà la collaborazione con la grande casa di moda e di cosmetica dura ormai da otto anni, e durante questo arco temporale ha sicuramente indossato alcune delle creazioni più belle e interessanti ideate dagli stilisti di Dior. Eppure nel corso della sua carriera ci sono stati alcuni outfit particolarmente goffi o poco adatti, per i quali l’attore prova ancora una certa vergogna.
Probabilmente non tutti ricordano che Pattinson prese parte al film Harry Potter e il Calice di Fuoco, in cui vestiva i panni di Cedric Diggory. E tuttavia, il vestito che l’interprete volentieri cancellerebbe dalla propria memoria non venne indossato sul set ma per la premiere, come rivela in un’intervista: “Avevo addosso dei pantaloni di pelle nera con degli stivali da cowboy e una giacca di velluto rossa. Sembravo davvero un ragazzino appena uscito da uno spogliatoio.”
Nella vita di tutti i giorni lo stile di Pattinson è molto semplice, consistente di solito in t-shirt e jeans, ma c’è qualcosa che lo fa andare in visibilio e da cui non si separerebbe mai, ovvero le scarpe da ginnastica da skater della Adidas, ormai fuori produzione e di cui possiede moltissime paia.
Goblet of Fire premiere 2005 UK#RobertPattinson #tb #GoFUKPremiere pic.twitter.com/9rcsoryF7N
— queenoftheslipstream (@poshsoapbox) February 9, 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il magistrato controlla un avamposto dell'Impero, convivendo con le popolazioni locali. Fino a quando arriva un colonnello che conosce il solo ling...
L'attore di Twilight vestirà i panni dell'uomo pipistrello nel nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.
La pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart, con incassi record in tutto il mondo, tona nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre
Robert Pattinson avrebbe rotto il fidanzamento con FKA Twigs e ci sarebbero diverse probabilità di rivederlo sul set con Kristen Stewart per il re...
Secondo parte della stampa americana, Kristen Stewart vorrebbe riallacciare i rapporti con l'ex Robert Pattinson: verità o bufala?