Rome Cavalieri Spa e Palestra: le novità

Rome Cavalieri Spa e Palestra apre la nuova area fitness per l'allenamento funzionale: piscina, spa e palestra per un benessere a 5 stelle al Rome Cavalieri.

Aggiornato il 24 maggio 2019

Il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel & Resorts (Via Alberto Cadlolo, 101 Roma) ha inaugurato il Cavalieri Grand Spa Club: la nuova area fitness alla quale possono accedere non solo gli ospiti dell’Hotel ma anche tutti coloro che sono amanti del benessere a cinque stelle.

Noto come uno dei centri benessere migliori al mondo, il Cavalieri Spa Club si estende su una superficie di 2.200 mq e si presenta rinnovato con un programma in grado di accogliere chiunque desiderasse fruirne, con sistemi di allenamento personalizzatomacchinari di ultimissima generazione Tchnogym e una piattaforma digitale per l’allenamento. Le novità più importanti riguardano la palestra che ha un’area appositamente dedicata all’allenamento funzionale composto da esercizi fisici che insegnano a gestire il peso corporeo su tutti i piani del movimento e che vanno a lavorare non sul singolo muscolo ma sulla globalità della massa muscolare. Il risultato? Un corpo armonico e forte.

Il programma di allenamento inizia dalla scansione del corpo fatta del macchinario TANITA MC-780, una bilancia in grado di stabilire in tempo reale lo stato di idratazione, la percentuale di massa grassa e magra e il metabolismo basale. Il piano di allenamento è poi condiviso su My wellness cloud, un sistema con i programmi di allenamento gestiti attraverso una piattaforma digitale, che possono essere eseguiti anche a distanza in caso di viaggi frequenti o vacanze. In questo modo il trainer è sempre informato e al corrente del lavoro eseguito e può intervenire per definire o cambiare gli obiettivi. L’innovativo macchinario Skilmill (un tapis ruolant a forma di conca e senza motore elettrico che è fornito di resistenze in grado di gestire l’intensità dell’esercizio) è stato provato in anteprima dalla schermitrice Elisa Di Francisca, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra del 2012 e madrina della serata.

All’inaugurazione sono intervenuti: Valeria Solarino con il marito e regista Giovanni Veronesi, l’attore Alessandro Borghi con la fidanzata Roberta Pitrone, il regista Gabriele Mainetti, Vinicio Marchioni e Milena Mancini. Presenti anche Aldo Montano e il calciatore Radja Nainggolan.

Per tutto il mese di ottobre, coloro che sottoscrivono l’abbonamento annuale riceveranno due mesi in più in omaggio. Con l’abbonamento si ha accesso anche alla piscina e alla spa (con sauna, bagno turco, piscina interna riscaldata e percorso calidarium-frigidarium); tante, infine, le formule di sottoscrizione (Platinum, Gold, Silver e Bronze) che partono dai 3 mesi fino ad arrivare ai 12. Il costo va dai 900 euro per i 3 mesi e arriva a 5.000 per i 12 mesi.

Le migliori Spa di Roma

Articolo originale pubblicato il 17 novembre 2016

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Cura del corpo
  • Spa - Centro benessere