Ryan Reynolds racconta la vita in quarantena con Blake Lively

La coppia è nota per la propria autoironia, che non manca neanche in questo momento difficile.

Ryan Reynolds ha raccontato come trascorre i giorni di quarantena, in casa, insieme a sua moglie Blake Lively e alle sue figlie. L’attore, intervistato durante il The Late Show con Stephen Colbert mercoledì ha raccontato i retroscena della vita famigliare in quarantena. Reynolds ha affermato che passa la maggior parte del tempo insieme alle sue figlie facendo cose molto femminili e lezioni da casa.

Stiamo facendo molte cose in casa. Siamo abbastanza fortunati da avere un piccolo giardino, e stiamo facendo anche un po di giardinaggio.” ha dichiarato l’attore. “Io e Blake cerchiamo di rendere questa esperienza molto educativa per le nostre figlie.” Ryan ha aggiunto che ama moltissimo stare con le bambine e la moglie. Oltre al giardinaggio la famiglia ama trascorrere il tempo facendo abiti di carta velina e giocando in giardino con lo scivolo. Durante l’intervista l’attore di 6 Underground si è ben guardato dal rivelare il nome della loro terza figlia. Durante l’intervista con Stephen Colbert ha rivelato anche che cerca di non dare un’educazione di genere alle sue figlie.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Birthday, @blakelively.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

A fine intervista Ryan Reynolds ha raccontato anche i programmi casalinghi per i prossimi giorni in quarantena. “Domani mia moglie mi taglierà i capelli” ha esordito Ryan e continuando ha raccontato cosa è accaduto l’ultima volta. “Lo ha già fatto un’ altra volta. Ci sono volute due ore e mezza. Alla fine sembrava che avesse fatto tutto usando solo un accendino. Avrebbe fatto prima a rasarmi a zero” ha concluso l’attore. Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti nel 2010 sul set del film Green Lantern, la coppia è sposata nel 2012 e ha tre figli. James è nata nel 2014, Inez nel 2016 e la terza figlia nata nel 2019. La coppia è molto affiatata, infatti i due sono soliti a prendersi per i fondelli sui social attraverso post ironici.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Blake Lively