Specchio per trucco: recensione Simplehuman con sensore trio

Simplehuman ha realizzato uno specchio hi-tech che consente di velocizzare la beauty routine grazie a ottime prestazioni.

Luce regolabile, 3 tipi di ingrandimenti, design e tecnologia fanno dello specchio per il trucco Simplehuman un prodotto dalle ottime prestazioni. La redazione di DireDonna ha testato lo specchio con sensore trio di Simplehuman – azienda americana con base a Los Angeles che produce prodotti hi-tech per la casa – per provare tutte le funzionalità e per capire come lo specchio per il trucco si integrasse con tutti gli ambienti della casa, dal più luminoso al più buio.

Di seguito tutti i dettagli di come si usa lo specchio per il trucco con sensore trio, la recensione e il prezzo del prodotto.

Specchio per trucco
Specchio per trucco con sensore trio di Simplehuman

Specchio con sensore Trio: come si usa, caratteristiche e prezzo

Lo specchio è dotato di doppia illuminazione, luce calda o luce fredda, che si regola molto facilmente di intensità. Si alimenta con un cavetto USB che consente di caricare la batteria e, quindi, di spostare agevolmente lo specchio in qualsiasi stanza della casa senza avere il fastidioso problema dei fili.

Lo specchio è dotato di un sensore che rileva la presenza e che, quindi, consente l’accensione e lo spegnimento automatico quando ci si avvicina o ci si allontana.

Si possono scegliere due tipologie di luce, bianca o gialla, che simulano la luce da giorno o da sera. In entrambi i casi si può decidere di regolarne l’intensità grazie a un controllo touch posto sul bordo dello specchio e, con un solo gesto, si può fare un passaggio di luminosità da 100 a 800 lux.

Specchio per trucco
Specchio per trucco con sensore trio di Simplehuman: come si usa

Si può inoltre fare un cambio rapido di veduta capovolgendo lo specchio con una maneggevole asticella laterale. Un lato dello specchio ha due ingrandimenti (5X e 10X) e il secondo lato dello specchio ha un ingrandimento 1X.

Il basamento dello specchio Simplehuman è di 29 cm, il diametro è di 20 cm ed è disponibile nella versione cromo e oro. Lo specchio è molto solido e stabile grazie alla struttura in acciaio inox.

Lo specchio è in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 329,99 ma su Amazon si può acquistare al costo di 185,32 euro.

Specchio per trucco con sensore trio di Simplehuman

Recensione specchio per trucco con sensore trio di Simplehuman

Lo specchio con sensore trio di Simplehuman è un prodotto eccellente, dal design moderno e raffinato, che ha dimostrato di essere un ottimo alleato nella beauty routine del mattino e della sera. Lo specchio grazie ai due ingrandimenti su un unico lato (5X e 10X) è ideale sia per la fase di pulizia del viso sia per il make-up. Si riesce ad avere sullo stesso specchio una visione di insieme ravvicinata e una di dettaglio (l’ingrandimento 10X è nella lunetta in basso) che velocizza le fasi del trucco, dalla stesura del fondotinta a quella dell’ombretto e dell’eyeliner.

L’ingrandimento 10X è fondamentale per disegnare perfettamente le sopracciglia e per l’eyeliner. Grazie alle luci, calde e fredde, si può verificare che colore e quantità del fondotinta utilizzato siano corretti e che non creino fastidiosi stacchi di colore rispetto al collo.

La carica della batteria dura a lungo, fino a due mesi, e prima del suo esaurimento una luce rossa lampeggiante, sulla base dello specchio, segnala che è necessario procedere alla ricarica.

Specchio per trucco con sensore trio di Simplehuman

Lo specchio può essere lasciato comodamente in bagno o in camera e si può portare da una stanza all’altra della casa per qualsiasi necessità senza preoccuparsi dell’illuminazione. Lo specchio è utile anche all’uomo che può fare la rasatura della barba utilizzando gli ingrandimenti.

Il costo dello specchio è certamente elevato ma si tratta di un prodotto dalle ottime prestazioni e funzionale.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Offerte Amazon
  • Piccoli Elettrodomestici