Tom Hanks perde le staffe contro i fan, che fanno inciampare la moglie Rita Wilson

Un incidente ha coinvolto uno degli attori più amati, premiati e seguiti al mondo, che sta facendo il suo ritorno sul grande schermo nel film dedicato a Elvis Presley. Il filmato dell'accaduto è subito diventato virale e ha diviso in due il web.

Un incidente ha coinvolto uno degli attori più amati, premiati e seguiti al mondo. Si tratta di Tom Hanks. Proprio in questi giorni torna sul grande schermo con Elvis – la pellicola alla cui colonna sonora partecipano anche i Maneskin – che narra la vita del leggendario Elvis Presley. Il 66enne ha inoltre preso parte al nuovo live action Disney Pinocchio, che debutta  l’8 settembre sulla piattaforma streaming Disney+ e vede il celebre attore nei panni di Geppetto.

Tom Hanks è passato alla storia specialmente per aver interpreato Forrest Gump –  un uomo americano dotato di uno sviluppo cognitivo inferiore alla norma, che corre ininterrottamente per  tre anni in un paio di Nike Cortez – nell’omonima pellicola diretta da Robert Zemeckis, valsa al protagonista anche un Oscar al miglior attore.

La star, però, sta facendo parlare di sè – come si legge su Novella 2000 – per un episodio che non è passato inosservato:

“Hanks è stato beccato da alcuni paparazzi e da diversi fan a New York, mentre usciva da un ristorante insieme alla moglie Rita Wilson. Tuttavia, alla vista della coppia, le persone presenti sono letteralmente impazzite. Hanno accerchiato i due con la speranza di ottenere una foto ricordo. A un tratto però qualcuno ha fatto accidentalmente inciampare Rita Wilson, e a quel punto Tom Hanks è andato su tutte le furie”.

Nel video rapidamente diventato virale, si può vedere infatti Rita Wilson che inciampa accidentalmente per colpa di un fan. E poi, si nota Tom Hanks litigare con i presenti. Innervosito, l’attore ha infatti urlato: “Andate a fanculo” , mostrando un temperamento che ha fatto tanto discutere, dividendo il web.

Alcuni utenti infatti non hanno trovato corretto questo comportamento. Tuttavia la maggior parte delle persone ha preso le sue difese, piché Hanks avrebbe reagito soltanto dopo l’incidente che ha coinvolto la moglie.

Seguici anche su Google News!