Vichy Dercos Instant Filler: trattamento riempitivo e ristrutturante per capelli molto danneggiati

Il principio è il medesimo dei filler utilizzati sul viso per riempire dall’interno le rughe e risollevarle, ma questa volta è formulato per la bellezza dei capelli: Vichy crea Dercos Instant Filler che, come un’iniezione riempitiva, ripara dall’interno i capelli molto danneggiati e fragili.

A differenza dei classici trattamenti riparatori che avvolgono il fusto andando a riempire le cuticole dall’esterno, Vichy Dercos Instant Filler penetra nel cuore del capello attraverso la molecola riempitiva Filloxane che si insinua nelle microfratture interne fino alla corteccia della fibra.

I capelli molto danneggiati e fragile appariranno rimpolpati e più resistenti sin dalla prima applicazione.

Vichy Dercos Instant Filler è adatto a tutti i tipi di capelli danneggiati: secchi, fini, fragili, sensibilizzati da agenti esterni chimici o climatici.

Come si applica?

Dopo aver effettuato la detersione con lo shampoo, applicare sui capelli bagnati qualche goccia di prodotto su tutte le lunghezze, non risciacquare, e applicare il balsamo o la maschera. Lasciare agire qualche minuto ed in seguito risciacquare.

La tecnologia di Vichy Dercos Instant Filler si attiverà infatti grazie alla sinergia del trattamento applicato in seguito che gli permetterà di penetrare e fissarsi all’interno del capello.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Creme antirughe
  • Prodotti per capelli