X-Factor 6, eliminate Yendry Fiorentino e Nice

X-Factor 6, Yendry Fiorentino e Nice sono le ultime eliminate dell'Hell Factor: in una sola puntata, Elio ha perso due validi elementi della sua squadra.

TV

X-Factor 6: l’ultima serata del ciclo Hell Factor si è conclusa ieri sera con l’eliminazione di Yendry Fiorentino e Nice. Allo scontro finale, entrambe le escluse sono state determinate dal televoto: ancora una volta, la giuria ha scelto di rimettere la decisione nelle mani del pubblico chiamando il tilt.

Il cerchio comincia a stringersi e non tutti i talenti di X-Factor 6 potranno arrivare alla finale: in attesa di ascoltare i brani inediti, che saranno presentati dai concorrenti la settimana prossima, Elio ha perso ben due cantanti in un’unica puntata.

Tra i meno votati della serata, il pubblico ha penalizzato Daniele Coletta dopo aver ascoltato il brano Skyfall di Adele. Per Morgan, Daniele è ancora un punto interrogativo: il concorrente non sarebbe ancora riuscito a trovare il giusto equilibro nelle sue esibizioni e finisce per risultare poco naturale.

Sia Yendry che Nice sono state rimproverate da Arisa per l’intonazione. La cantante di Amami ha fortemente criticato le due pupille di Elio, il quale ha accusato la collega di giudicare in modo ingiusto la sua squadra durante l’Xtra Factor. Secondo Elio, una volta salvi i Frères Chaos, Arisa avrebbe completamente cambiato opinione.

Anche Cixi non è riuscita a sfuggire all’ira di Arisa: la youtuber di X-Factor sta sfruttando troppo la sua somiglianza con Adele e rischia di diventare un vero e proprio clone della cantante inglese. Impeccabile invece l’esibizione di Chiara Galiazzo, che si è cimentata nel famosissimo brano I Was Made For Loving You dei Kiss. Nell’Xtra Factor, i giudici delle squadre avversarie hanno confessato di temere moltissimo Chiara, ritenendola uno dei talenti candidati alla vittoria di X-Factor 6.

Cambio di look per ICS, che finalmente riesce a guadagnare punti anche per il popolo dei social network: dopo aver tagliato i capelli ed essersi esibito in Iodio dei Bluvertigo, ICS ha meritato la seconda standing ovation della sua vita.

Nonostante ai giudici sia piaciuta molto la sua interpretazione, gli utenti di Twitter e Facebook non hanno apprezzato Davide Merlini nel brano Can’t Say No di Conor Maynard: per alcuni ci sono stati diversi errori di pronuncia del testo inglese, mentre per altri il concorrente continua a essere salvato dal ballottaggio solo per il suo aspetto fisico. La prossima settimana i concorrenti dovranno cimentarsi in un brano inedito scritto appositamente per loro: chi sarà l’eliminato della settimana?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Reality Show
  • X Factor