Abiti da sposa 2020: la collezione ispirata alle principesse Disney

Sarà presentata ad Aprile e comprende sedici diversi modelli da favola!

Se il vostro sogno è quello di vivere un matrimonio da favola vestendo i panni della vostra principessa Disney preferita, adesso avrete la possibilità di realizzarlo!

Il brand Allure Bridals ha annunciato che lancerà la sua prima collezione di abiti da sposa ispirata alle principesse Disney. La linea Disney Fairy Tale Weddings sarà presentata il prossimo Aprile in occasione della New York Bridal Fashion Week e comprenderà sedici diversi modelli con silhouette e tessuti ispirati agli abiti delle protagoniste dei film d’animazione.

Subito dopo la presentazione ufficiale, gli abiti saranno a disposizione in numerose boutique ad un prezzo accessibile compreso tra i 1.200 e i 2.500 dollari.

Sarà possibile scegliere un vestito a sirena con pompose rouge che rende omaggio ad Ariel, o un abito più classico con gonna ampia e voluminosa che si ispira a Belle de La Bella e la Bestia.

Solo sette dei modelli compongono la collezione Platinum Disney Fairy Tale Weddings, una linea di lusso in vendita esclusivamente nei negozi Kleinfeld Bridal di New York City e Toronto. Si tratta di abiti più ricercati e costosi con prezzi compresi tra i 3.500 e i 10.000 dollari.

Di questa collezione fa parte il vestito ispirato alla Principessa Tiana del film La Principessa e il Ranocchio: il modello è elegantissimo e ricoperto da fiori e pietre scintillanti, un vero e proprio abito da sogno!

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da Sposa
  • Film Disney