Adele: il suo produttore ci aggiorna sul nuovo album in arrivo

La cantante è pronta a tornare con un nuovo disco a 5 anni dal successo di 25.

Pubblicato il 15 marzo 2020

Uno dei produttori del nuovo album di Adele, Ryan Tedder, ci aggiorna sul nuovo disco in arrivo, affermando che la cantante è più in forma che mai. Il produttore afferma che l’artista di Hello stupirà il suo pubblico con i nuovi brani, e che non ha mai cantato così bene. Adele ha recentemente svelato che il suo nuovo album uscirà a settembre, e di conseguenza non manca molto al primo singolo. La cantante ha perso notevolmente peso nell’ultimo anno, per condurre uno stile di vita più salutare per suo figlio Angelo. L’artista è stata a lungo lontana dalle scene per dedicarsi a lui, dopo il divorzio dal marito Simon Konecki, ma è pronta a tornare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da melina (@beauty._.magazine) in data:

Ryan Tedder è al lavoro con Adele al suo nuovo disco, che dovrebbe arrivare a settembre. Il popolare musicista e frontman dei OneRepublic dichiara al The Sun che vedremo una nuova Adele.
Adele canta meglio che mai in questo disco, preparatevi a restare sbalorditi dalla nuova versione di se“. Questo sarà il suo primo disco da 25 del 2015. Ryan e Adele hanno giò lavorato insieme in passato su brani noti come Rumour Has It e Remedy.

Una nuova immagine e un nuovo sound, Adele ha le carte in tavola per un grande successo questa volta. I fan sono molto curiosi, e chissà se ameranno questo presunto stravolgimento nella carriera della loro eroina. Il nuovo disco di Adele, ancora senza nome, è tra i più attesi di questo 2020, insieme a quelli di Rihanna, Lady Gaga e Katy Perry. Ryan Tedder è al lavoro anche sugli album di queste ultime due artiste.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip

Credits foto: