Ancora preoccupazione per la magrezza di Letizia Ortiz

Durante una cena alla Baleari Letizia Ortiz, Regina di Spagna, mostra braccia magrissime e scoppia la polemica: malata o stanca?

Letizia OrtizRegina di Spagna, continua a preoccupare i suoi sudditi per la sua eccessiva magrezza. Durante una cena di gala a Palma di Maiorca, la sovrana di Spagna ha, infatti, mostrato braccia decisamente esili.

E proprio al Palazzo della Almudaina, in compagnia del Re Felipe di Spagna e della Regina Consorte Sofia di Grecia e di Danimarca, Letizia ha di nuovo catalizzato su di sé tutti gli sguardi. La regina, 42enne, ex giornalista di successo, pur non piacendo troppo agli spagnoli, a causa dei suoi natali non nobili, da sempre fa notizia grazie al suo stile impeccabile e ai suoi look semplici e raffinati. Non a caso, la sua scelta, qualche mese fa, di tagliare i capelli per un moderno bob è stata seguita da molte sue connazionali e non solo.

Letizia e Felipe passeranno tutto il mese di agosto a Palma di Maiorca in compagnia delle due figlie, la Principessa Leonor, 10 anni, e l’Infanta Sofia, 8. La coppia reale, infatti, possiede una villa privata, Palazzo Marivent, alla periferia di Palma, anche se utilizza per le cerimonie ufficiali il Palazzo della Almudaina, residenza storica dei re di Maiorca.

Eppure la tendenza a dimagrire troppo continua a fare scandalo. Già a maggio, un abito da cocktail senza spalline, indossato durante una cena di gala a Tegucigalpa, capitale dell’Honduras, aveva lasciato scoperte scapole e clavicole troppo pronunciate a causa del peso sempre più esiguo della regina.

Un mese dopo, a giugno, la notizia della sua nomina come ambasciatrice speciale della Fao per la nutrizione è stata accolta con sgomento dalla critica, ancora una volta a causa della sua figura troppo snella.

I ben informati assicurano che il dimagrimento di Letizia Ortiz non è dovuto a disturbi alimentari o patologie di sorta, ma soltanto ai troppi impegni che si sono succeduti nella sua vita dopo che è salita al trono di Spagna, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos di Spagna, il 18 giugno del 2014. Ai sudditi non resta, quindi che augurarsi che la pausa estiva a Palazzo Marivent possa portare un po’ di relax alla sovrana e qualche chilo in più.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Letizia Ortiz
  • Reali d'Inghilterra