Andrea Lehotska ha lasciato il figlio di Barbara D’Urso

L’estate è la stagione degli amori, alcuni nascono ed alcuni finiscono, come quello di Andrea Lehotska ed il figlio di Barbara D’Urso, Emanuele Berardi, una storia durata un anno e mezzo e terminata senza alcun dramma. Una decisione consapevole presa di comune accordo. Semplicemente l’amore è finito ed al suo posto è nata una bella amicizia.

Andrea Lehotska è in realtà sposata con Stefano Bonaga, ex di Alba Parietti, ma il loro matrimonio non è esattamente come due cuori e una capanna, ognuno, con il benestare dell’altro, vive la sua vita liberamente. La modella slovacca è balzata agli onori delle cronache televisive con la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Sbarcata in Honduras come una moderna Raquel Welch, aveva stregato Alessandro Cecchi Paone, tanto bella quanto stratega.

Le voci di una probabile raccomandazione da parte di Barbara D’Urso, avevano molto infastidito Andrea Lehotska, e non sembra davvero il tipo da sottostare a questi sotterfugi. Comunque sia, la storia è finita, ed è lei stessa a confessare l’accaduto al settimanale “Vip”, anche se, a dire la verità, con Emanuele Berardi non ha mai grosso clamore, così come la decisione di troncare:

Emanuele ed io non siamo più fidanzati, non lo avevo ancora detto a nessuno. Non c’è nessun motivo particolare. Come non c’è una ragione specifica per la quale si decide di stare insieme non ce n’è una per la quale noi abbiamo deciso di lasciarci. Dopo un anno e mezzo siamo forse diventati troppo amici, troppo complici. Ci siamo dati una pacca sulla spalla e le nostre strade si sono separate. Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti. Nel mio cuore, al momento, non c’è nessun altro. Non è facile per me trovare qualcuno d’interessante. È pieno di uomini depilati e vanitosi, non mi attirano proprio soggetti del genere, io li chiamo “pseudo tronisti”. Piuttosto che stare con uno di loro preferisco stare da sola.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Figli VIP