Diredonna Storie

Figli VIP

I VIP fanno parlare tanto di loro: delle loro storie d’amore, dei tradimenti, dei ritorni di fiamma e le notizie sui Figli dei VIP destano sempre un grande interesse.

In qualche modo, anche questi bambini vivono nell’aura illuminata dai riflettori dei paparazzi, così come i loro genitori. Essendo minori d’età, però, sono molto più tutelati e spesso non è facile cercare di ottenere foto aggiornate oppure informazioni sulla loro quotidianità.

Figli VIP

Figli VIP: scoprire come sono diventati

Cresciuti in un contesto propizio per le professioni dell’arte e dello spettacolo, molto spesso i figli dei VIP tentano la strada del successo già dalla tenerissima età. Ma è con l’adolescenza che le strade si fanno più definite e, così, scopriamo che Roby Facchinetti, ad esempio, ha seguito le orme musicali del padre: celebre cantate dei Pooh.

Oppure Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, sta seguendo le orme attoriali della madre a cui, peraltro, somiglia tantissimo. Infatti, ha girato uno spot per Dolce&Gabbana che ha fatto parlare tanto di sé.

Figli VIP: a corte

Fra i figli VIP speciali, ci sono i figli dei Reali. Si sa, i figli nati nelle dinastie europee sono i più chiacchierati: da quelli del Principe di Monaco, Alberto II, ai Reali d’Inghilterra con i principini, figli di William e Harry.

Per fortuna sui futuri regnanti è più facile ottenere informazioni e foto aggiornate, per seguire le somiglianze. Queste celebri famiglie infatti difficilmente possono sottrarsi ad alcune occasioni istituzionali, come alcune celebrazioni di Feste nazionali, ecc.

Su DireDonna puoi scoprire tutte le novità e il gossip sui Figli VIP, la loro evoluzione, le somiglianze, le scelte difficili e i contrasti con i genitori.