
Brad Pitt e Angelina Jolie tornano ad un rapporto cordiale
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
L'attrice sostiene che bisogna essere onesti con i propri figli, specie nei momenti difficili.
Angelina Jolie scrive sulle pagine del Time che è impossibile essere genitori perfetti durante la pandemia del Coronavirus. L’attrice afferma, in una lettera aperta a tutti i genitori, di non abbattersi e di fare il possibile per rispondere alle domande, esigenze e bisogni dei propri figli in questo momento difficile. Angelina Jolie condivide i sei figli, Maddox, 18, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 13, e i gemelli Knox e Vivienne, di 11 anni, con l’ex marito Brad Pitt.
Proprio per queste difficoltà, comuni a tutti i genitori, l’attrice ha cercato un punto d’incontro con l’ex. Infatti secondo la stampa la ex coppia, che abita nello stesso quartiere, ha suddiviso equamente il tempo tra i figli, che fanno i compiti con Angelina e giocano con Brad.
“Ora, nel fulcro della pandemia, il mio pensiero va a tutte le mamme e tutti i papà che hanno i figli a casa” esordisce la Jolie. “Ci auguriamo tutti che possano fare la cosa giusta, soddisfare i loro bisogni, e restare calmi e positivi. Ciò che mi sta aiutando personalmente è il sapere che è impossibile“.
Un invito, quello di Angelina, ad essere i migliori genitori che si possa essere, nel limite però delle proprie possibilità. Non c’è una ricetta del genitore perfetto, e non si può essere infallibili.
“I bambini non vogliono genitori perfetti, ma genitori onesti, che rispondano alle loro domande, e che spieghino loro che cosa sta accadendo. I nostri figli ci possono aiutare, dove siamo deboli noi potrebbero essere forti loro. Questa è davvero una piacevole scoperta.”
Angelina Jolie conclude con un consiglio personale per come affrontare la pandemia. “Non siate solo genitori, siate una squadra con i vostri figli. Loro vi amano, e potete crescere tutti insieme“.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in ...
L'attore racconta le sensazioni provate mentre baciava Angelina sul set di Alexander.
La coppia ha deciso di concedere più liberta di scelta ai figli sul genitore con ...
Madre di sei figli, l'attrice si distingue costantemente per l'attenzione che rivolge alla protezione dei ...
Per l'attrice la quarantena e il distanziamento sociale non devono farci dimenticare chi è più ...
L'attrice si dice preoccupata per i minori vittime di violenza durante il periodo di quarantena.
L'attrice si è detta felice di aver potuto riunire sotto lo stesso tetto tutti e ...
I figli della coppia vorrebbero passare la quarantena con il padre, lontani dalle ferree regole ...
L'attore afferma di essere rimasto scottato dalla fine del rapporto con la collega Daryl Hannah, ...