
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
La modella curvy ha voluto centrare l'attenzione sulle difficoltà che le donne affrontano dopo la nascita di un figlio
Lo scorso 18 Gennaio la modella curvy Ashley Graham è diventata mamma per la prima volta dando alla luce il piccolo Isaac Menelik Giovanni Ervin.
Durante tutta la gravidanza, la top model non ha mai temuto di mostrarsi imperfetta, esibendo smagliature e imperfezioni e lottando contro gli haters che l’hanno ripetutamente presa di mira. Anche adesso la sua filosofia di vita non è cambiata ed ha voluto condividere sui social i cambiamenti del suo corpo dopo il parto.
La neo-mamma ha pubblicato su Instagram una foto per mostrare senza vergogna il suo corpo con tutte le imperfezioni del caso: “La nostra vita è cambiata in meglio, ma non è tutto rose e fiori. Dopo tutti questi anni nella moda, non avrei mai potuto immaginare che la biancheria intima usa e getta sarebbe il mio capo di abbigliamento preferito, ma eccoci qui“.
Ashley ha continuato sottolineando le difficoltà che le donne devono affrontare dopo la nascita di un figlio: “Nessuno parla del recupero e della guarigione attraverso cui le nuove mamme devono passare. Non è facile. È incredibile la quantità di ostacoli che dobbiamo ancora affrontare per poter parlare di ciò che le donne si trovano davvero ad attraversare“.
Con questo messaggio la modella ha voluto centrare nuovamente l’attenzione sulla sua filosofia body positive, ribadendo il concetto espresso qualche tempo fa: “Non è per i numeri che leggi sulla bilancia che la gente ti ama, ma per quello che riesci a esprimere“.
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe