Aurora Ramazzotti dedica un messaggio dolcissimo al fidanzato Goffredo

Nonostante il rapporto a distanza, i due sono più innamorati che mai

Pubblicato il 21 gennaio 2020

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Aurora Ramazzotti, figlia d’arte di Eros e Michelle Hunziker, e Goffredo Cerza. I due si sono conosciuti a Londra, dove lui vive dopo essersi laureato in ingegneria, e da allora sono diventati affiatatissimi nonostante il rapporto a distanza.

Visualizza questo post su Instagram

Ti regalo la mia fragilità. La mia consueta insicurezza. Ti dedico il mio lato peggiore, quando bussa alla porta e non sa tacere. Di quello non vado fiera, ma sappi che lo custodisco con gelosia. E ti affiderei la mia anima se avesse una forma concreta; so che sapresti esattamente cosa farne. Ti lascerei i miei occhi, solo per un giorno, così da farti vedere che con te al mio fianco c’è il sole anche quando piove. E se te ne vai il grigio di questa città è sempre un po’ più freddo. So che mi sentirò scoperta, in cerca del tuo calore, finché non tornerai, finché non ti raggiungerò.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

In occasione del compleanno di Goffredo, ieri la speaker radiofonica ha voluto fargli una dedica speciale su Instagram pubblicando un loro scatto corredato da un messaggio dolcissimo: “Amore mio dolce, non so dare nome a ciò che provo quando ti guardo, ne so più cosa sia la vita senza te. Hai dato luce ai miei giorni e il tuo amore mi ha insegnato ad amarmi. Oggi è il quarto compleanno che festeggiamo insieme. Spero di avere il privilegio di assistere a tutti quelli a venire. Ti amo che mi scoppia il cuore. Auguri. Già mi manchi“.

La foto si è accaparrata in poche ore decine di migliaia di like a cui si sono aggiunti i commenti dei fan che si complimentano con la bellissima coppia. Aurora e Goffredo proprio oggi, invece, festeggiano il loro terzo anniversario di fidanzamento e di nuovo lei ha voluto lanciargli una dedica social.

Visualizza questo post su Instagram

21/01/17 💜 Tre anni 💕 @kingcerz

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Si tratta di un collage di video divertenti e dolcissimi che immortalano i più bei momenti trascorsi insieme, tra baci ed effusioni passando per concerti e feste scatenate. La Ramazzotti ha commentato con parole semplici e piene d’amore: “21/01/17  Tre anni“.

Storia

  • Vip