Aurora Ramazzotti "paparazza" per un giorno: il video è virale

Aurora Ramazzotti è stata la protagonista di un divertente siparietto con un fotografo, sorpreso dalla donna mentre la stava riprendendo in occasione di un pranzo con un carissimo amico. La nota influencer lo nota e, a sua insaputa, gira un video e lo pubblica a sua volta su Ig.

Aurora Ramazzotti è una delle protagoniste indiscusse del gossip autunnale. Dalla notizia della sua gravidanza allo shopping per il bebè in compagnia di Michelle Hunziker e della mamma di Goffredo Cerza, è tutto un susseguirsi di notizie sulla sua vita. In realtà non ce ne sarebbe bisogno in quanto la giovane influencer e futura mamma pubblica spesso divertenti siparietti della sua vita quotidiana. Nei giorni scorsi, l’abbiamo vista preparare un ginger shot per combattere le nausee gravidiche e affrontare le fatiche del trasloco. La coppia, in vista dell’arrivo del bambino previsto per aprile 2023, ha deciso di acquistare un appartamento più spazioso.

Aurora Ramazzotti inoltre ha raccontato su Ig di voler riprendere ad allenarsi, lo sport le manca ma nei primi mesi la paura per il bambino e la fatica l’hanno costretta a fermarsi. Intanto la giovane donna si concede delle lunghe passeggiate in città, approfittando di un ottobre particolarmente clemente. Ed è proprio durante una di queste uscite che la figlia di Eros Ramazzotti è stata la protagonista di una vicenda molto divertente. Partiamo dall’inizio. Aurora Ramazzotti va a pranzo con Marco Cartasegna, uno dei suoi amici più cari. Durante il pasto, la ragazza si accorge di qualcosa di strano. Da dietro un albero infatti vede spuntare, ma solo in parte, la testa di un uomo.

La conclusione è immediata: c’è un paparazzo! La giovane alza la mano, sorride, lo saluta e, all’insaputa dell’uomo, inizia a riprendere la scena. Non la condivide immediatamente con i suoi follower. Attende la pubblicazione del reportage del fotografo e poi la mette su Ig mostrando proprio il momento in cui il fotografo fa capolino da dietro l’albero. “Questa è la mia prospettiva” scrive, commentando il video che, in poche ore, è diventato virale per la gioia dei suoi fan che, qualche giorno fa, avevano potuto ammirare l’enorme cabina armadio della ragazza. Per renderla funzionale e ordinata, Aurora Ramazzotti si è avvalsa dell’aiuto di Erika Grazia Lombardo, fondatrice de L’Armadio di Grace.

Seguici anche su Google News!