BAFTA 2020: i look dell'after party

Cambio d'abito per molte star che hanno voluto osare con outfit più audaci e sensuali

Dopo la cerimonia dei BAFTA 2020 al Royal Albert Hall di Londra, molte star hanno continuato la serata partecipando ai diversi after party organizzati in giro per la città. Una festa è stata organizzata da Netflix al Chiltern Firehouse ed ha visto la presenza non solo di attori presenti al gala ufficiale, ma anche di tanti importanti personaggi dello showbiz.

Scarlett Johansson, dopo aver sfoggiato sul red carpet un vestito rosa adornato da pailettes e piume, ha cambiato outfit per la serata mondana scegliendo un abito blazer firmato Versace. L’attrice, in una versione supersexy, è apparsa più euforica che mai soprattutto quando dopo il party è stata accompagnata da due guardie del corpo mostrando le sue calze nere smagliate!

Tra gli invitati al party era presente anche Rihanna, pur non essendo in lizza per nessun BAFTA. La popstar ha sfoggiato un elegante abito nero reso ancora più sofisticato da un paio di orecchini pendenti scintillanti.

Un altro after party super glamour e pieno di star si è tenuto all’Annabel’s di Londra. A farla da protagonista è stata Charlize Theron che, da un vestito viola acceso, è passata ad un tailleur pantalone nero. L’attrice ha abbinato al completo un elegante top di pizzo ed un’esclusiva collana della nuova collezione di Tiffany & Co.

Victoria Beckham non è stata da meno optando per un look total white elegante e sofisticato. L’ex Spice Girl ha sfoggiato una giacca da smoking e dei pantaloni a zampa stile anni Settanta con una blusa con fiocco a contrasto.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Charlize Theron
  • Rihanna
  • Scarlett Johansson