
Cosa avrebbe indossato Rihanna al Met Gala 2020
A condividere con i rispettivi fan le foto di abiti e make-up scelti ci sono stilisti, truccatori e le stesse protagoniste del red carpet
Cambio d'abito per molte star che hanno voluto osare con outfit più audaci e sensuali
Dopo la cerimonia dei BAFTA 2020 al Royal Albert Hall di Londra, molte star hanno continuato la serata partecipando ai diversi after party organizzati in giro per la città. Una festa è stata organizzata da Netflix al Chiltern Firehouse ed ha visto la presenza non solo di attori presenti al gala ufficiale, ma anche di tanti importanti personaggi dello showbiz.
Scarlett Johansson, dopo aver sfoggiato sul red carpet un vestito rosa adornato da pailettes e piume, ha cambiato outfit per la serata mondana scegliendo un abito blazer firmato Versace. L’attrice, in una versione supersexy, è apparsa più euforica che mai soprattutto quando dopo il party è stata accompagnata da due guardie del corpo mostrando le sue calze nere smagliate!
Tra gli invitati al party era presente anche Rihanna, pur non essendo in lizza per nessun BAFTA. La popstar ha sfoggiato un elegante abito nero reso ancora più sofisticato da un paio di orecchini pendenti scintillanti.
Un altro after party super glamour e pieno di star si è tenuto all’Annabel’s di Londra. A farla da protagonista è stata Charlize Theron che, da un vestito viola acceso, è passata ad un tailleur pantalone nero. L’attrice ha abbinato al completo un elegante top di pizzo ed un’esclusiva collana della nuova collezione di Tiffany & Co.
Victoria Beckham non è stata da meno optando per un look total white elegante e sofisticato. L’ex Spice Girl ha sfoggiato una giacca da smoking e dei pantaloni a zampa stile anni Settanta con una blusa con fiocco a contrasto.
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
A condividere con i rispettivi fan le foto di abiti e make-up scelti ci sono stilisti, truccatori e le stesse protagoniste del red carpet
L'attrice e l'interprete italiano recitano per la prima volta insieme nel film in uscita il 10 luglio
Molte attrici e stuntwoman si sono sfidate in una challenge per omaggiare i loro ruoli più iconici.
L'attrice annuncia una consistente donazione per supportare i più bisognosi in questo lockdown.
La cantante spiega che la sua priorità al momento è la lotta al virus e non la musica.
La cantante, tramite la fondazione che ha intitolato ai nonni, ha intenzione di donare 5 milioni di dollari per aiutare i medici che combattono il ...
La cantante originaria delle Barbados ha spiegato di non ritenere indispensabile per un bambino avere due genitori.
La cantante scende in campo per aiutare i più poveri e bisognosi nella lotta contro l'emergenza Covid-19.
La cantante vuole creare una community sul popolare social assoldando i migliori creatori di contenuti.
La cantante per la seconda volta è stata vittima di questo scherzo di cattivo gusto