Amici: stasera la finale di Ballo con Belen Rodriguez

Amici, stasera la finale di ballo con Belen Rodriguez: si sfidano Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè. Il cerchio si stringe attorno ai cantanti.

Aggiornato il 18 luglio 2019

Amici si prepara alla finale di ballo prevista stasera. Per l’occasione tornerà anche Belen Rodriguez, la cui dipartita dal programma è stata smentita addirittura da Maurizio Costanzo. Ma si sa, le voci sul Web spesso nascono e muoiono, sebbene basate su sospetti verosimili.

La storia d’amore di Belen Rodriguez con Stefano De Martino continua a far discutere, ma si spera che l’attenzione su Amici, questa sera, si sposti invece sulla gara dei ballerini: sono rimasti in gara Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè, che si giocheranno il tutto per tutto per conquistare il titolo e magari avere un futuro lavorativo nella danza. La prima eseguirà dei balletti classici, mentre il secondo ha preparato delle danze hip hop.

La giuria esterna torna a parlare lingue diverse dall’italiano, con l’attrice culto Sophie Marceau, l’ex bambina de Il tempo delle mele, che sarà accompagnata da due personaggi molto amati della televisione italiana, Paolo Bonolis e Paola Perego. Torna per la terza volta, a grande richiesta a Amici, il comico Enrico Brignano.

Infine, grandi attese per i cantanti, i big e i giovani ancora in gara. Occhi puntati su Claudia Casciaro, a rischio eliminazione, ma anche su Alessandra Amoroso, che stasera canterà uno dei pezzi inediti del nuovo EP, che ha pubblicato a sorpresa per la gioia dei suoi tanti fan. Alessandra Amoroso, insieme a Emma Marrone, è data come una delle favorite per la vittoria. La finale di canto si svolge all’Arena di Verona il 18 e il 19 maggio.

Fonte: AGI.

Articolo originale pubblicato il 12 maggio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Amici di Maria De Filippi
  • Belen Rodriguez