Ben Affleck e Ana de Armas escono allo scoperto con un bacio in un video musicale

La coppia ha ufficializzato l'amore a marzo ma per la prima volta posano insieme per un romantico bacio

Ben Affleck e Ana de Armas escono allo scoperto con un romantico bacio nel video musicale di Residente. I due attori, ufficialmente una coppia dal mese di marzo, fanno una vera e propria dichiarazione d’amore nel video del rapper portoricano. Conosciutisi a fine 2019, da allora i due non si sarebbero mai lasciati. La coppia è uscita allo scoperto a marzo, dopo le tante foto dei paparazzi della loro romantica vacanza in Sud America. Dopo il difficile divorzio da Jennifer Garner e la battaglia contro l’alcolismo, l’attore di Justice Leaugue ha ritrovato l’amore.

Ben Affleck e Ana de Armas formano una delle tante coppie protagoniste del video Antes Que el Mundo Se Acabe di Residente. La canzone è un vero inno all’amore e alla speranza di tornare alla normalità dopo il Coronavirus. Il video racchiude più di 100 baci da tutte le parti del mondo. Ben e Ana hanno stupito i loro fan con il primo bacio ufficiale, e non rubato dai paparazzi.

La coppia di attori si è conosciuta sul set del loro prossimo film, il primo insieme, Fatal Attraction diretto da Adrian Lyne. “Quando c’era Ana al suo fianco Ben era rilassato e sereno” racconta una fonte vicina alla coppia. “Però al tempo del film non c’erano segnali di un’intesa romantica tra i due”.

Ben e Ana hanno ufficializzato la loro relazione in marzo, durante la vacanza in Costa Rica e a Cuba, terra natia dell’attrice, attraverso le prime foto insieme sui social. Ora questo bacio consacra una delle relazioni più discusse di questo 2020. La coppia sta trascorrendo insieme la quarantena a Los Angeles, dove hanno festeggiato anche il compleanno dell’attrice da soli.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip