Ben Affleck e Ana de Armas: coppia ufficiale sui social

I due hanno festeggiato insieme il compleanno dell'attrice condividendo degli scatti romantici

Ben Affleck e Ana de Armas sono ufficialmente una coppia: a confermalo non sono più indiscrezioni o scatti rubati ma una serie di foto condivise su Instagram dai diretti interessati.

I due, dopo essersi conosciuti sul set del thriller Deep Water di Adrian Lyne, qualche mese fa erano stati paparazzati durante una romantica vacanza nei Caraibi tra il Costa Rica e Cuba.

Con il successivo lockdown della California, gli attori hanno deciso di trascorrere la quarantena insieme nella casa di Brentwood di Ben: a testimoniarlo sono state le numerose immagini della coppia a spasso nel quartiere con il cagnolino Elvis.

Negli ultimi giorni la storia d’amore è stata ufficializzata attraverso alcune foto pubblicate sui loro profili social in occasione del trentaduesimo compleanno dell’attrice cubana. Nelle immagini sono immortalati i due che festeggiano insieme trascorrendo una giornata romantica sulla spiaggia con tanto di palloncini e torta al cioccolato.

Ana ha pubblicato anche un video in cui Ben la incita a colpire più forte una piñata piena di caramelle allestita in suo onore.

Insomma, la coppia è innamoratissima e sembra essersi lasciata alle spalle le rispettive relazioni: Affleck, dopo il divorzio da Jennifer Garner, era stato legato con la produttrice del Saturday Night Live Lindsay Shookus, mentre l’attrice cubana è stata sposata con l’attore spagnolo Marc Clotet dal 2011 al 2013.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip